venerdì 5 novembre 2010

Disegni sulla genesi dell'universo

Tutte le immagini sono di proprieta' della persona anonima che si e' sottoposta a questa visualizzazione guidata, e costituiscono rappresentazioni personali di particolari visualizzati in esse.


Rappresentazione soggettiva della coscienza.




Rappresentazioni soggettive di un'anima bianca.





Rappresentazione soggettiva dei quattro spazi preesistenti alla creazione dell'universo. In ogni spazio c'e' un macchinario su cui operavano le anime del relativo gruppo, e al centro c'e' la matrice (una stella), ovvero il "plastico" dell'universo da creare.




Rappresentazione soggettiva dello spazio con la stella (la matrice), le anime bianche del gruppo dei creatori e un particolare del loro macchinario.




Rappresentazione soggettiva dell'interno della matrice, con il "plastico" dell'universo da creare.




Rappresentazione soggettiva dell'interno del macchinario del gruppo dei creatori, con le anime bianche e il fascio di energia.



5 commenti:

  1. Ciao,
    Affascinante tutto questo ma mi chiedo:" creare un universo è come costruire qualcosa con una macchina? E allora da dove viene la macchina e chi l'ha costruita? Un'entità di pura energia o Coscienza come può costruire cose materiali? Forse che essa proviene da un luogo oltre la nostra dimensione? Da un altro livello dove esistono esseri che creano universi facendo la parte di Dio? E questi a loro volta chi li ha creati?". Mi rendo conto che qui si sviluppa un tormentone senza fine, perché Dio, o la Coscienza, se vogliamo così chiamarlo, esisteva prima di Tutto ma se esisteva come poteva farlo dato che non c'era nulla e quindi nemmeno lui esisteva? Non vi chiedo la risposta a questa angosciosa domanda ma solo se riuscite a intravedere una spiegazione possibile per l'origine di questa Coscienza primigenia da cui tutto è iniziato. Parrebbe che possano esistere tante coscienze creatrici di tanti universi facenti parte di un infinito multiverso.
    Ciò non risponde alla mia domanda ma la porta solo ad un livello ulteriore. Il pensiero che l'universo nostro fu costruito tramite una macchina, e con un modello da cui gli artefici trassero poi tutto il resto, è disarmante ancorché sconvolgente
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Io vorrei chiedere che fine fa Spirito alla fine delle reincarnazioni? perchè non viene chiesto ad Anima?

    RispondiElimina
  3. @Claudio: In realta' creare e' una parola un po' impropria, perche' nulla si crea, ma tutto si trasforma. Da questa trascrizione http://interferenzealiene.blogspot.com/2010/11/la-genesi-secondo-unanima-libera.html e quest'altra http://interferenzealiene.blogspot.com/2010/10/la-genesi-delluniverso-vista-da-unanima_22.html risulta che questi macchinari siano stati fatti dalle anime del gruppo dei costruttori. Ma non sono cose materiali come intendiamo noi. Nel pre-universo di cui si parla in quelle ipnosi, anche le anime sono "fisiche", ma e' uno stadio che non siamo in grado di concepire.
    Per ora siamo arrivati al pre-universo, non penso che riusciremo a concepire Dio o la Coscienza... Saluti.

    RispondiElimina
  4. @jetaxmx: Ci sono ancora tante cose che bisogna scoprire, in ogni caso tutto evolve, nessuna esperienza viene persa o distrutta.

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog, come anima non ha parole per descrivere la coscienza io non trovo parole e ti dico grazie

    RispondiElimina