domenica 5 dicembre 2010

I livelli di manipolazione

Troppo spesso gli umani sono stati abituati a considerarsi padroni degli altri esseri viventi del nostro pianeta, fino al punto da ritenersi gli esseri piu' evoluti in tutto l'universo.

Secondo certi scienziati, infatti, esistono gli estraterrestri, ma potrebbero essere batteri o altre forme di vita primordiali... sicuramente non esseri come noi o addirittura piu' evoluti di noi! Questo pensiero, se esposto in buona fede, e' un tipico pensiero delle persone manipolate!

La stragrande maggioranza degli umani sono in grado di vedere solo i livelli inferiori della gerarchia (potremmo anche chiamarla catena alimentare) presentata nel precedente disegno, ovvero gli animali allevati, su cui le persone ritengono di avere il diritto di controllo.

Solo il riconoscere di essere noi stessi tutti manipolati, chi piu' e chi meno, ci fa comprendere di essere solo un livello intermedio, ma comunque parecchio basso. Cosi' scopriamo di essere manipolati dai mezzi tecnologici di comunicazione e dai governi, tanto per fare un paio di esempi, e poi controllati, inquinati e ingrassati con cibi volutamente tossici. Questo ci permette di comprendere di essere un allevamento all'aperto gestito da piu' livelli di esseri di cui quasi tutti ignorano l'esistenza.

Al livello sopra di noi, in questo disegno, sono stati rappresentati gli agenti di servizi segreti, militari, la massoneria deviata e l'essere di luce (Lux) che parassita le persone per nutrirsi della loro energia.

Al livello superiore sono rappresentati alcuni alieni che interferiscono pesantemente con noi (con le abductions), ovvero da sinistra: il Grigio, il Sauroide, la Mantide, l'Horus, il Sei dita (Ringhio), l'Umanoide, e infine in cima un Mutaforma.

In un disegno che verra' pubblicato in seguito, verranno illustrati i legami tra alieni e i livelli ancora superiori (capi dei mutaforma e demiurghi).


Ti hanno preso per il culo,

ti stanno prendendo per il culo,

ti prenderanno per il culo.

Vuoi finalmente chiederti: chi, come e perche'?

Qual e' la finalita' ultima tua e loro?

Non serve tacere, sperare, pregare, votare, lavorare, pagare o vendersi,

e neanche aspettare l'intervento divino.

I tuoi manipolatori sono a loro volta manipolati.

Non aspettare!

Devi riappropriarti di te stesso!


Le ricostruzioni aliene sono tratte da disegni di Simone Bonomo, Tiziano Tummolo e Anonimo, mentre l'invito finale, da divulgare ovunque, e' di Dario.


11 commenti:

  1. forse qui: http://presenze-aliene.blogspot.com/2010/12/manipolazione-2-la-dissonanza.html

    RispondiElimina
  2. Pazienza!!! e' proprio cio' che rende entusiasti i tuoi manipolatori!

    RispondiElimina
  3. Forse la minoranza può essere completata e resa più potente con la forza di volontà nel desiderare ma davvero, che non li vuoi più tra i piedi insomma. Di certo è bene togliere ciò che è negativo e seguire il giusto, il positivo. Forse la tua paura diminuirebbe se incominciassi a pensare che c'è bisogno di ribbelione verso di loro.. tutti coloro che voglio appropriarsi di te e non aiutarti.. come per esempio i Pleiadiani.

    RispondiElimina
  4. Noi (alcuni di noi) siamo Pleiadiani (e simili) incarnati. Cosa dovremmo fare, esorcizzare il nostro spirito forse?????!!!!! rinnegare noi stessi?!?!?!

    RispondiElimina
  5. No no, non intendevo questo!! Intendevo(ma non so se è possibile)bloccare tutte quelle entità negative:) tutti i parassiti che vogliono il nostro male.. localizzarli e bloccarli.. non so se ho reso bene l'idea.. comunque no, non intendevo rinnegare nulla, anzi!!

    RispondiElimina
  6. intendevo dire che i Pleiadiani sono quelli da ascoltare di più.. ma forse l'ho scritto male prima..

    RispondiElimina
  7. ok, avevo capito male...
    si' se c'e' la spinta dello spirito unita ad una forte determinazione, si bloccano eccome le entita' negative...

    RispondiElimina
  8. bè è sempre il solito gioco, fare la guerra a satana..... ha ragione invece a dire pazienza, altrimenti cosa si è manipolati da Ringhio? (che nome pessimo che è stato dato oltretutto :)) cmq alzare la vibrazione e trascendi la materia invece di incazzarti su millenni di storia di una società che, si è evoluta in tal senso, anzi i governanti ci arrivano anche loro e molto bene secondo me, e la massa che è il problema forse + grave. (opinioni)

    RispondiElimina