mercoledì 9 marzo 2011

Uomo, Dei e Alieni - I Parte


Dagli anni '50 nei nostri cieli sono stati avvistati tantissimi oggetti non identificati e ogni anno sono segnalati almeno 100 casi di avvistamenti irrisolti.

Pochi sanno che sin dalla preistoria molte popolazioni della terra hanno avuto contatti con oggetti non identificati ed esseri alieni.
Le testimonianze sono state tramandate fino ai giorni nostri attraverso incisioni rupestri, statue, religioni e riti.

In questo percorso (che svilupperemo in più puntate per evitare di annoiare i lettori) indagheremo su queste testimonianze e cercheremo di capire in che modo e perché gli esseri alieni abbiano influito sulla società umana e a quanto le religioni mondiali siano state influenzate da questi eventi.

Partiamo quindi studiando alcune delle più vecchie, conosciute, civiltà della terra:

Nel 500 D.C in Perù viveva il popolo dei Nasca, scomparso misteriosamente.

500 anni dopo la loro scomparsa vennero ritrovati, nel sito della loro tribù, dei teschi con la forma del cranio allungata.

Gli esperti si continuano a domandare se questa era un'usanza particolare o volevano imitare qualche essere alieno o semplicemente loro stessi erano alieni.

Come sappiamo la razza più conosciuta di alieni è quella dei cosiddetti "grigi" con testa allungata e corpo deforme.

In seguito, in tutto il mondo vennero trovati teschi del genere anche in tribù e luoghi molto lontani tra di loro.

Il popolo Egiziano è forse uno tra i più ricchi di testimonianze e contatti alieni, lo dimostra il semplice fatto che era una popolazione molto colta e piena di conoscenze astronomiche.

Essi stessi sostenevano che i loro dei provenissero dalle stelle: Osiride proveniva dalla costellazione di Orione (pensate anche alle 3 piramidi di Giza in linea con al cintura di tale costellazione) e la moglie Iside dalla stella Sirio.

Un faraone con una storia molto curiosa è il 10° della 18° dinastia, il suo nome era Akenaton.

Esso, quando salì al potere, cambiò le regole e gli egiziani non dovettero più credere a più dei, come avevano fatto fino ad allora, ma devono crede solo al dio rappresentato con il sole (di cui esso stesso si diceva il discendente).

Akenaton non era rappresentato come gli altri faraoni, con spalle larghe e vita stretta, veniva invece raffigurato con un cranio e un viso allungato, zigomi alti, spalle strette, ventre e parte inferiore del corpo larghe.

Anche la moglie Nefertiti e i figli erano raffigurati in quel modo.

Dopo 17 anni del suo regno il faraone fu spodestato dal trono e probabilmente fu fatto uccidere per poter tornare al politeismo o forse per insabbiare la sua identità aliena.

Nel 1907 nella valle dei re fu ritrovato il suo corpo, con grande scalpore si notò che effettivamente il suo cranio è allungato.

Il figlio, che lo sostituì al trono, Tutankamon aveva anch'esso il cranio di quella forma.

In Africa nord occidentale una popolazione chiamata Dogon tramanda da millenni a generazioni moderne riti e tradizioni del loro passato.

Essi sostengono infatti che Nommo, un discendente del dio Amma scese dal cielo per portargli conoscenza.














Un fatto molto curioso è che essi sostengono che il messaggero provenisse dalla stella Sirio B(vicina alla costellazione di Orione), nulla di strano se millenni di anni fa, quando nacque la storia, la stella non poteva essere conosciuta, essa infatti è stata scoperta solo negli ultimi decenni dai potenti telescopi moderni.

In Nuovo Messico, in un villaggio fatto da mattoni cotti chiamato Zuni vi abita, da circa 2000 anni la tribù indigena più antica del nord America, sulle rocce del deserto è incisa la storia della loro tribù tramandata dalle più antiche generazioni.

La loro tradizione è rimasta tale fino ad oggi ed essa narra che esseri dal cielo (chiamati "popolo del cielo") scesero sulla terra, attraverso un portale, per portare conoscenza agli uomini.

Sulle rocce ci sono incisioni fatte risalire al 1200 AC ed esse raffigurano esseri con una tuta spaziale nei i loro velivoli provenienti dalle stelle.

La tribù, ogni anno, celebra l’evento della venuta degli dei sulla terra indossando strane maschere e uno strano abbigliamento, in questi riti vengono cantate e tramandate alle nuove generazioni canzoni le cui parole parlano dello spazio.

Secondo la mitologia Cinese del 3.000 AC. un dio arrivò dalle stelle per risollevare la popolazione dalla povertà e dalla sofferenza.

IL suo nome era Wang e viaggiò fino alla terra nella pancia del suo drago giallo che sputava fuoco e fumo.

Esso divenne imperatore della Cina, venne considerato un eroe e ad esso venne attribuita l'invenzione della bussola, dell'agopuntura, della standardizzazione della scrittura cinese e l'innalzamento della Grande Muraglia Cinese.

Quando ebbe finito il suo lavoro e la gente era in pace andò via tornando sul suo drago giallo.

Questo drago potrebbe essere, in realtà, la rappresentazione di un moderno razzo spaziale che emana fumo e fiamme, al tempo però, non sapendo ancora cosa fossero i razzi i Cinesi lo descrissero come un drago.

In Iraq nel 1849 viene scoperto l'Enuma Elish, il libro della creazione, in cui viene esplicitamente citato il punto della creazione dei primi uomini da parte degli Annunaki (termine tradotto letteralmente "coloro che dai cieli sono arrivati").

Essi arrivarono sulla terra a bordo di veicoli volanti dal loro pianetaNibiru.

Di essi ci sono raffigurazioni in statue e incisioni, in cui vengono rappresentati fluttuanti sopra alla popolazione, con tute spaziali, orologi da polso, ali, stivali e caschi.

Si sono trovate rappresentazioni simili anche nella cultura greca e Romana in cui, divinità potenti che sono nei cieli, spesso scendono sulla terra per interagire con l'uomo, portando scienza e sapere, per esempio Zeus e altri Dei che dal Monte Olimpo scendono sulla terra e spesso si accoppiano con le donne terrestri creando dei Semidei che poi diventeranno eroi o paladini.

In molte religioni tutt’ora esistenti troviamo il collegamento con esseri di altri mondi.

Nel libro biblico della Genesi Dio crea Adamo e Eva e molti esseri celesti come angeli e messaggeri divini interagiscono con gli umani.

In alcune parti della Genesi viene citata la frase "facciamo l'uomo a nostra immagine somiglianza" come se gli dei fossero tanti, non uno solo.

Questo viene riportato anche nella bibbia ebraica (accettata anche dai cristiani) e nel corano dei musulmani.

Antonella - ItaliaParallela

8 commenti:

  1. Nel Corano non c'è nulla che porti a credere che l'uomo sia stato creato a immagine e somiglianza divina per il semplice fatto che per i musulmani Dio non ha figura, è solo energia allo stato puro del termine. Questo spiega perchè i musulmani non praticano idolatria ed è assolutamente interdetto dipingere Dio, in quanto impossibile per l'uomo. Nell'Islam non esistono figure sante e divine come nel cristianesimo o nell'Induismo e Buddismo.

    RispondiElimina
  2. Scusate l'intromissione, ma mi sento in dovere verso tutto il genere umano di scrivere questo commento. Anch'io mi dedico da molto tempo a ricercare la verità coinvolgendo religione, gnosi, storia, archeologia e quant'altro mi capita sotto il naso per placare la mia sete, ma ciò che ho letto quì non è proprio tollerabile. Mai una citazione di fonti e soprattutto un minestrone caotico di supposizioni, teorie personali, illazioni mescolati a pensieri gnostici che farebbero rivoltare l'intera scuola alessandrina. Avrei molto da scrivere a supporto di quello che dico ma lo spazio quì è stringato. Quello che più mi ha infastidito di questo articolo è confondere alcune tavolette sumere (L'epopea della creazione) con una pura teoria derivata da Sitchin. Questo è davvero troppo. E, per favore, Non mescolate pensieri e denominazioni di derivazione prettamente gnostica con gli alieni. Già troppi cristiani non canonici sono stati perseguitati in millenni solo perche gnostici, ma che non hanno mai, dico MAI parlato di extraterrestri. Ammiro chiunque è alla ricerca della verità, ma per i lettori meno afferrati termini come demiurgo eoni pleroma...la stessa Lilith (e perché non ci avete messo dentro anche Jaldabaoth) associati agli alieni è del tutto fuorviante.
    Un'altra cosa mi preme dire: Trattare un argomento così importante come scienza universale, prendendo pezzi di notizie quà e là unendole da un filo di logica pura, senza mai affrontare un solo argomento in maniera seria (e non parlo degli alieni, seppur anche quest argomento può essere ampiamente documentato)ne fa di questo sito un sito di bassissimo spessore culturale.
    Un vero peccato.

    RispondiElimina
  3. Devi lamentarti con l'autore dell'articolo: http://www.italiaparallela.it
    Per quanto mi riguarda, in ogni caso a breve togliero' gli articoli non miei da questo blog.

    RispondiElimina
  4. Apprezzo davvero il modo che hai di agire.....non avrei mai pensato che il mio commento fosse pubblicato (temevo di essere stato un po troppo duro). Questo ti fa onore. Mi farò certamente risentire in futuro per commentare ed analizzare in modo costruttivo insieme a voi alcuni aspetti che non dovrebbero in alcun modo essere oggetto di polemiche, ma fonte di ispirazione per tutti. Nessuno sa la verità, ma ogni sforzo per raggiungerla DEVE essere premiato. E lo sarà di certo. Viviamo in un era dove l'inquisizione non viene più esercitata dalla chiesa, ma dagli stessi intellettuali, scienziati, storici e a volte ricercatori ad ogni livello, estremamente riluttanti nel mettersi in gioco di fronte ad evenienze nuove ed inattese. Pare che questa sia l'era ove chiunque custodisca gelosamente il proprio orticello.....non si rende conto che in ogni momento può arrivare la tempesta che spazza via ogni sua coltura....per poi piombare nel buio più totale. Qui non si parla di scienza....qui si parla della cosa più importante che esiste al mondo...non è un film....si tratta dell'esistenza di noi tutti....e noi non abbiamo i mezzi del Vaticano (vedi osservatori più potenti al mondo binoculari, irda,uno finito l'anno scorso e l'altro quasi ultimato, gestiti dai gesuiti e denominati LUCIFER1 e LUCIFER2!?).
    Noi non abbiamo la possibilità di "giocare" al "vedi il caleidoscopio" che bello....possiamo solo prenderne atto.....e porci dei seri quesiti.
    MasterWebAdam

    RispondiElimina
  5. ....se necessario......abbiamo bisogno di tutte le menti ed esperienze possibili per arrivare alla verità. Possa nessuno di noi avere la presunzione di diffondere un sapere assoluto....perché esso ci è precluso fin dai tempi remoti. L'essere umano non ha memoria storica.....nemmeno gli scritti più antichi possono reputarsi attendibili......in fondo sfido chiunque di noi a farlo....semplicemente perché prodotti da....altri esseri umani, e quindi, inquinati come siamo inquinati noi stessi dal nostro ego. Ma non possiamo prescindere da ciò che ci è stato tramandato da epoche remote. Forse il primo passo per avvicinarci alla verità è studiare tutte le antiche scritture, e per tutte intendo anche gli apocrifi (oltre la bibbia), e chissà quanti altri. Vi chiedo una cosa: secondo voi ha davvero senso abbandonarsi ad ipotesi puramente fantasiose....senza aver letto prima questi testi? Senza avere un quadro dell'evoluzione dell'uomo (che a mio parere non è quella Darwiniana) senza addentrarsi seriamente nell'archeologia? Senza prima conoscere noi stessi? Ed in ultimo (cosa che mi rammarica molto, ma prima di morire ho desiderio di fare) senza conoscere almeno il copto o l'aramaico? I luoghi? No, signori miei. Avete capito, spero, che c'è bisogno di ogni mente pensante su questo pianeta che ha voglia e tempo (e spirito) per raggiungere la verità, ci volessero anche tutte le 7 miliardi di persone, perché una sola persona non è certo sufficiente! E guai.....guai a chi si erge a sommo sapiente......perché è proprio lì che si annida il maligno, non nell'alieno ostile come voi lo chiamate.
    Questo è il mio pensiero. Grazie per aver pubblicato i miei commenti e di avermi dedicato un po di tempo.
    MasterWebAdam

    RispondiElimina
  6. Non basterebbe una vita intera per studiare tutto cio' che sarebbe bello studiare... ma per questo basta organizzarsi in piu' persone, alcuni che provengono da studi di un certo tipo, altri da altri... e oggi, sicuramente non a caso, ci stiamo incontrando... forse e' ora di fare il punto della situazione?

    RispondiElimina
  7. guarda....sono perfettamente d'accordo con te. A volte per me è desolante comprendere quanto sono limitato nello spirito e nella mente. E' davvero frustrante! Ti assicuro che mi sforzo in maniera disumana ma....la seppur minima conoscenza in ogni campo, soprattutto in questo, mi sta da anni mettendo seriamente alla prova. Eppure mi reputo una persona con cultura quasi a 360°....ma per quanto mi sforzo....è troppo sapere per una mente sola. Per questo ho scritto il mio post precedente. C'è bisogno di tutti...indistintamente....è ora che il genere umano si elevi ad un altro livello di conoscenza...e di coscienza.....ma senza il timore di non poter capire ogni cosa. L'importante è non smarrire la retta via...e non perdere la cognizione di critica costruttiva che ci contraddistingue. Non so se posso mandarti la mia e-mail nel commento. Mi piacerebbe molto farlo, comunque.
    Ho la sensazione che la questione non tocchi solo gli alieni o la ns. genesi, ma tutta l'impostazione della ns. società. Ho molto da dire. E ho bisogno assoluto di confrontarmi con chiunque è disposto a farlo....e dire che raramente scrivo in rete....
    MWA

    RispondiElimina
  8. Ok. se vuoi scrivermi in privato in alto nella pagina "Contatti" c'e' la mia email.

    RispondiElimina