domenica 4 settembre 2011

Dialoghi con Anak - (settima parte)

Prosegue, con la settima parte, il secondo ciclo di pubblicazioni dei "Dialoghi con Anak".
L'articolo e' di Federico Bellini ed e' tratto dal blog www.coscienzaliena.blogspot.com.


Nota ai lettori: in questo settimo dialogo la situazione cambia radicalmente. Anak si manifesta spesso durante la conversazione attraverso di me (specie dalla seconda metà sino alla fine), senza portarmi ad uno stato di trance cosciente come nei dialoghi precedenti, ma passandomi semplicemente delle informazioni all’interno di una conversazione dai contenuti importanti e sempre più complessi. Per questo motivo il mio nome comparirà insieme a quello del mio Super-Spirito, per far capire meglio questa particolare simbiosi venutasi a creare (trance simbiotica).
.
Mediatore: oggi ho letto un altro testo di S., dove dice in pratica, che Ariel è un nipote di Anu.
Federico/Anak: si, in realtà è la storia della razza Umanoide sulla Terra che entrò in conflitto con i Sauroidi, che lui chiama lucertole per sfotterle, rispecchiandosi nel mito degli Anunnaki.
Mediatore: ora, chi è Anu? Sembrerebbe un'entità tipo Adam?
Federico/Anak: si è un finto dio, ma è sempre lui e questi si sono ribellati al nostro Adam Cattivo.
Mediatore: si.
Federico/Anak: ovvero, è la storia degli Umanoidi che si ribellano al Primo Uomo, i figli prediletti che si ribellano al loro creatore o padre e si dividono in due fazioni.
Mediatore: Enki ed Enlil sono entrambi Umanoidi?
Federico/Anak: credo di si. Molte cose devo ancora ricostruirle, ma ci arriverò presto.
Mediatore: ma Anu sembra un Umanoide?
Federico/Anak: Anu è umano, è l’Adam.
Mediatore: ora è chiaro.
Federico/Anak: sai, questi qua mica scopavano, si mischiavano con dna ed esperimenti genetici…
Mediatore: cosa?!?
Federico/Anak: deh, erano tutti dei segaioli…
Mediatore: ahah… poi Ariel dice che una volta è stato Ninurta e che lui, attualmente, è in uno status non fisico.
Federico/Anak: si, cambia nome ma la sostanza rimane la solita.
Mediatore: e ora si trova dentro S.
Federico/Anak: no, non è dentro S. ma comunica "anche" attraverso di lui.
Mediatore: ah.
Federico/Anak: comunque ciò che dice va interpretato e spesso si burla un po’ di noi.
Mediatore: si.
Federico/Anak: è un tipo raffinato questo Ariel e sa il fatto suo… a volte si incarna veramente, altre volte è un Super-Spirito Alieno… come io ho il Super Spirito del primo contenitore Adamitico, ovvero Anak.
Mediatore: perché Super-Spirito e non semplice Spirito?
Federico/Anak: perché questi non sono spiriti comuni, sono arrivati, sono in grado di fare ciò che vogliono e di "vivere" mentre gli altri hanno bisogno di fare esperienza.
Mediatore: si.
Federico/Anak: i Super-Spiriti sono l'esperienza.
Mediatore: si. Non ha Anima però?
Federico/Anak: no, anche se racconta che un tempo l'avevano e gli è stata tolta, il che confermerebbe alcuni miei sospetti che gli Umanoidi erano animici.
Mediatore: ah.
Federico/Anak: e che poi gli è stata tolta o lo erano diventati per conto loro e sono stati poi puniti.
Mediatore: e questi Rettili e Umanoidi erano nel progetto?
Federico/Anak: i Sauroidi sono stati il primo esperimento venuto malino, mentre gli Umanoidi erano il Proto-Umano Perfetto che poi ha portato a noi.
Mediatore: si, e siccome erano nel progetto, probabilmente erano pure animici.
Federico/Anak: e che alla fine, fuso insieme il DNA degli Adam, dei Nephilim, gli Umanoidi e il nostro, porterà al perfezionamento dell'Uomo Nuovo.
Mediatore: si.
Federico/Anak: perché sembra che gli Adam per diventare un "Dio" devono fare tutte le esperienze su di se, in questo modo diventi una Coscienza, raggiungendo i 4 / 5 elementi, gli stadi, la buddhità. Ti elevi e diventi "Cosciente" o simile alla Coscienza. Quindi, perfezioni l'Uomo per diventare Dio, sia nell'esperienza, sia nel DNA, sia nel contenitore, ecco spiegata la funzione degli ibridi. Gli altri Alieni non servono a nulla, sono stati esperimenti e schiavi e che poi si sono ribellati, mentre la vera corrente è tra gli Adam - Umanoidi e affini, sono loro che manovrano tutto di nascosto. Anche le Mantidi non sono le predilette dagli Adam, sono solo le meglio schiave… e lo stesso vale per gli altri.
Mediatore: si e cade anche che le Mantidi siano il Dio degli Ebrei.
Federico/Anak: questi vogliono fare l'Uomo Perfetto, non il Mostro Perfetto.
Mediatore: e Lucifero è il Lux?
Federico/Anak: si, il Lux, Essere di Luce o Luciferino, appunto, è un disgraziato che conta meno di picche, è un parassita e basta. Il Lux è venuto molto tempo dopo e con il Serpente si sono rimescolate le carte in tavola. Il Lux, che preferisco chiamare Lucifero o Luciferino, è la finta Coscienza, l'altra faccia della medaglia del problema.
Mediatore: una cosa a parte comunque.
Federico/Anak: il Luciferino fa finta di essere una finta, mente sempre e lo fa di mestiere.
Mediatore: il Lux potrebbe essere una controparte dello Spirito semplicemente, vengono tutti e due dalla Materia, ma lo Spirito eleva, questo succhia… solo che Spirito e' voluto dalla Coscienza, mentre il Lux è un errore.
Federico/Anak: esattamente.
Mediatore: ma questo Perfezionamento dell’Uomo, ancora mi sfugge qualcosa…
Federico/Anak: semplice, i Cattivi vogliono perfezionare l'Uomo per i turpi motivi che conosciamo, mentre i Buoni vogliono perfezionare l'Uomo per diventare un tutt'uno con la Coscienza, creando così una nuova via di consapevolezza. Alla fine, il progetto finale di tutti è la creazione dell'Uomo Perfetto, ma solo chi prima ci arriva, prima ne diventerà il padrone, nel bene o nel male. Vedi, noi Umani in tutto questo siamo solo uno "stadio" evolutivo che quando non servirà più, sarà distrutto e trasformato in altro… L'Uomo? Quanta potenza sprecata! E' come avere un sole straordinario che irradia luce e calore a vuoto, in un sistema solare desolato e senza pianeti... ma questo sistema va fatto crescere ed evolvere, altrimenti non servirà a nulla! Ora, siccome noi ci stiamo ribellando a tutti, anche ai Buoni, questi si sono allarmati, perché noi siamo troppo discoli e vogliamo fare per conto nostro… la famosa Terza Via, che in questo caso sarebbe addirittura la quarta: o stai con i Cattivi, o con i Buoni, o solo con te stesso.
Mediatore: che bel casino!
Federico/Anak: ma no, è molto più semplice di quanto si possa pensare.
Mediatore: si, è la chiave di lettura.
Federico/Anak: esatto. Delle tre, solo quella cattiva è da scartare, le altre due sono buone egualmente… e se facciamo di testa nostra c’è il rischio che la Coscienza non ci dia troppo peso e ci sculacci alla fine dei tempi!
Mediatore: di Alieni Cattivi, New Age, Channeling, tu stai facendo l'unione di tutto.
Federico/Anak: ma perché è così che andrà a finire, è tutto collegato, l'ho sempre detto e infatti i dati lo dimostrano. Scusa, la versione malanghiana dove esistono 4 bischeri di Alieni Cattivi con 12 Uomini Primi ancor più cattivi in tutto l'Universo fa acqua da ogni parte. Loro affermano che vogliono Anima... ma se ce l'hanno già!
Mediatore: si.
Federico/Anak: non è solo Anima che vogliono, è la fusione nella perfezione, ovvero, diventare l'Umano Perfetto prossimo a Dio.
Mediatore: è troppo ridicolo dire solo Anima…
Federico/Anak: solo così lo puoi fare, mica a fare l'Alieno sfigato che esce fuori nelle ipnosi che si prende l'Anima e la mette nella lavatrice per farsi di acido!
Mediatore: ahah… ecco fa ridere pure noi, pensa la gente che non ne sa nulla.
Federico/Anak: in certe ricerche manca tutta la parte ibrida e genetica, tutta la storia di fusioni, di esperimenti, di creazioni e distruzioni perché non è solo scienza come dice Ariel, ma creazione, è Arte. Si deve andare oltre, come Anima. Come puoi spiegare Anima con la scienza, quando è lei che ne detta le leggi, anche stravolgendole? Siamo oltre, i concetti che conosciamo non funzionano più dopo un po’…
Mediatore: giusto, non si dimostrano cose non virtuali con la scienza.
Federico/Anak: facci caso, in Mondi Alieni parlo di Umanoidi che raccontano del loro passato pieno di passioni estreme, guerre, lotte… solo le persone animiche si comportano così!
Mediatore: vero.
Federico/Anak: poi le cose sono cambiate e da quando interagiscono con noi ci vanno con i piedi di piombo. Ora, nelle adduzioni, la maggior parte delle volte, solo i Sauroidi si fanno le lavatrici animiche, ma gli Umanoidi no! Perché conosco già quella bordata animica di emozioni e non la sanno gestire.
Mediatore: però ora non sono animici.
Federico/Anak: no e sanno che non lo diventeranno più, ma il loro Spirito si è evoluto così tanto da diventare eterno e un domani si unirà ai corpi dell'Uomo Perfetto.
Mediatore: e quindi non vorrebbero riprovare le stesse cose di una volta?
Federico/Anak: esatto. Super-Spirito Alieno e di Adam si uniranno in corpi Umani Perfetti e Animici, questo è il progetto finale di acquisizione di Coscienza. Anima ha bisogno di un Corpo, quindi il Corpo Perfetto: Adam - Alieno - Adam/Alieno - Noi...
Mediatore: però ce l'aveva gia il Corpo Perfetto - l'Uomo Primo o Adam iniziale.
Federico/Anak: no, è stato solamente il primo, ma non il perfetto, doveva fare comunque esperienza per diventarlo, e questo corpo finale, che poi diventerà un "Corpo Multidimensioni”, sarà il Corpo di Dio nella Coscienza. Multidimensioni perché tutti questi corpi si stanno formando ed evolvendo i tutti gli universi possibili.
Mediatore: ah! E questo è stato il progetto della Coscienza fin da subito?
Federico/Anak: si, una Coscienza senza Corpo che ne acquista uno attraverso l'esperienza.
Mediatore: e tutti gli stadi intermedi non capiscono di essere parte di questa cosa ancora più ampia.
Federico/Anak: esatto, alla fine raggiungi il Nirvana, il Buddha Immortale.
Mediatore: ah.
Federico/Anak: ragazzi è tutto scritto! Studiate!
Mediatore: ma quelli che riusciranno a comprendere tutta questa cosa saranno proprio pochi…
Federico/Anak: ma poco importa, le anime saranno comunque convogliate… tanto sono delle bischerotte.
Mediatore: in effetti…
Federico/Anak: le anime, si, sono parte della Coscienza, ma sono uno strumento da laboratorio, sono cellule dentro un Corpo che mandano input ed informazioni.
Mediatore: si.
Federico/Anak: quindi servono solo per questo, non per fare le ribelli cosmiche. Vedi, ognuno è libero comunque di scegliere, ma con riserva, tra le tre opzioni, Cattivi, Buoni e Noi, le ultime due sono le migliori, anche perché, alla fine, tutti si convoglierà nel progetto dei Buoni. Così sarà comunque perché è il progetto finale della Coscienza.
Mediatore: si ma in ogni caso le due ultime prevedono di dare il benservito ai Cattivi.
Federico/Anak: esatto. Alla fine se dovremo combattere, è preferibile farlo contro i Cattivi ma avendo dalla nostra una potenza maggiore, che è quella dei Buoni. Lilith… al momento si trova ad uno stato larvale dove viene mantenuta in vita all'interno di un corpo tozzo, piccolo e se vogliamo mostruoso, un bozzolo innocuo. Sarà probabilmente utilizzata dai Buoni in futuro, perché sarà lei che porterà (anzi dovrebbe) portare l'Uomo alla perfezione, creando il "Nuovo Uomo", ovvero il Super-Uomo (la fusione di Adam, Alieni e noi) e che dominerà l'intero Universo… dopo di questo non ci sarà da scoprire altro, almeno nel nostro Universo, ci sarà solamente da capire tutti gli intrallazzi attuali, passati e futuri.
Mediatore: si…
Federico/Anak: il resto è Creazione e Arte Universale che possiamo pure studiare, ma va oltre le nostre ricerche.
Mediatore: perché gli alieni oggi operano cosi, ma 10.000 anni fa operavano diversamente, bisogna un po' capire come sono andate le cose…
Federico/Anak: esattamente, inoltre sono convinto che noi inizialmente avevo DNA di Adam e di Umanoidi e gli altri sono intervenuti dopo, i Cattivi intendo, e hanno insozzato i nostri corpi.
Mediatore: siamo diventati dopo alienizzati, piccoli, RH -
Federico/Anak: poi gli alieni hanno visto il torto, si sono arrabbiati e ci hanno messo le mani per prendersi tutto, insieme all'Adam Cattivo che vuole diventare LUI, Dio… quindi, non perfezionare Dio ma se stesso, il contrario, invece, di cosa vogliono i Buoni.
Mediatore: ma intanto all’Adam Cattivo gli andava bene, visto che cosi Anima ci stava ancora peggio dentro i nostri corpi alienizzati e poteva controllarla meglio.
Federico/Anak: esatto, per questo la teoria malanghiana è monca perché mancano i Buoni!
Mediatore: in effetti…
Federico/Anak: con i Buoni ti spieghi tutto questo casino, manca una parte cospicua ed importante di tutta la storia!
Mediatore: e poi bisogna capirne di più sui Demiurghi.
Federico/Anak: si, credo siano stati il primissimo prototipo di Corpo della Coscienza,ma non essendo venuti bene, sono poi stati usati come catalizzatori spirituali di anime.
Mediatore: mmm…
Federico/Anak: probabilmente all'inizio, l'Universo era stato concepito in modo diverso da come è oggi… le anime esistevano già, ci sono sempre state, anche prima degli universi ma i Demiurghi sono nati in questo Universo solo in un momento successivo.
Mediatore: a creazione di Universo avvenuto.
Federico/Anak: esatto. I Demiurghi attualmente sono solo "macchine" per convogliare anime.
Mediatore: cioè?
Federico/Anak: ma ne esiste, vivo, ancora lo Spirito. Il corpo è vuoto, è uno strumento per smuovere le anime, infatti il Demiurgo Oscuro di la non ha Corpo ne Anima... è solo Spirito.
Mediatore: esatto.
Federico/Anak: per questo vuole tornare di qua e riprendersi tutto, Corpo compreso, e vuole noi.
Mediatore: e dove sta il Corpo?
Federico/Anak: siamo noi quel Corpo!
Mediatore: giusto.
Federico/Anak: le macchine, noi siamo corpi-macchine, perché lui ha sempre bisogno della "macchina", ovvero del Corpo.
Mediatore: ma il nostro rimane sempre uno stadio intermedio.
Federico/Anak: esatto, ma più prossimo a quello finale.
Mediatore: si.
Federico/Anak: Adam - Nephilim – Umanoidi/Alieni - Esseri Umani = Uomo Perfetto.
Mediatore: si, la serie è quella.
Federico/Anak: siamo l'esperimento venuto bene, "troppo bene".
Mediatore: ci saranno ancora altri passaggi però e che non conosciamo.
Federico/Anak: certamente e… tranquillo che tutto non finisce tra 2 anni! L'Universo andrà avanti ancora per molto, molto tempo ancora. Magari la Terra non servirà più, nemmeno i nostri corpi, ma poco importa, ci trasformeremo, faremo esperienze altrove. Qualcosa, un grande cambiamento epocale avverrà nella nostra Galassia, molto presto (presto è un termine relativo), un qualcosa in questo settore della Galassia e che ne cambierà gli equilibri.
Mediatore: giusto, dicevi dal centro della Galassia…
Federico/Anak: si… ma nel frattempo ci sarà ancora tanta storia da scrivere, cambieranno protagonisti e luoghi di ambientazione… sarà incredibile!

1 commento:

  1. hahahahaha anak è un grande comunque! come modo di fare ricorda un po un papà che ci tiene molto ai suoi protetti e fa di tutto per proteggerli e crescerli, sarà un intuito e spero non se la prenda ma assomiglia un pò ad enki come tipo, infatti mi ricordo che nelle sue 14 tavolette avvisa mosè parlando alla capanna de quest'ultimo per far si che costruisca l'arca famosa, tra l'altro in quelle tavolette appare un personaggio ignoto e non riconosciuto da nessuno degli anunnaki di nome galzu, con capelli bianchi che dice di conoscere ninhursag, secondo te chi può essere questo personaggio? grazie mille e complimenti per questo stupendo blog!

    RispondiElimina