mercoledì 23 novembre 2011

Il mio intervento al convegno "2012, la fine o l'inizio di un nuovo Mondo?" il 20 novembre 2011

Il convegno "2012, la fine o l'inizio di un nuovo Mondo?" e’ stata una piacevole ed utile esperienza per tutti. Il convegno si e’ svolto in due giorni, con la massima partecipazione nella giornata di domenica 20 novembre 2011, ed ha interessato ben 10 relatori che hanno trattato differenti tematiche.

Il pubblico e’ rimasto molto soddisfatto e quindi, contando nel vostro supporto, speriamo di poter ripetere un’iniziativa di questo tipo in altre citta’, come ad esempio a Torino.

Il convegno nella sua interezza e’ stato filmato da professionisti, che si occuperanno di distribuire la registrazione tramite dvd. Per informazioni, contattare l’organizzazione dell’evento.

Propongo qui di seguito i video del mio intervento al convegno, registrati a titolo personale. Buona visione!

Parte 1/5 Channeling



Parte 2/5 Abductions



Parte 3/5 Manipolazione



Parte 4/5 Extraterrestri positivi



Parte 5/5 Alieni tra noi e dentro di noi


5 commenti:

  1. Ciao Davide,complimenti per il tuo intervento,e un grazie per quello che fai e per la conoscenza di cui ci arricchisci..continua cosi'...A.Iozzino

    RispondiElimina
  2. Ottima lezione di filosofia della scienza.
    Sei un vero ricercatore che va avanti con logica, pazienza e senza strilli.

    RispondiElimina
  3. Intervento davvero molto interessante, con la speranza di poter organizzare veramente una conferenza simile anche a Torino!! ^_^

    RispondiElimina
  4. eventuali richieste/informazioni non attinenti al tema in oggetto, effettuatele privatamente tramite la pagina "Contatti"

    RispondiElimina