venerdì 8 marzo 2013

GODMAN - L’universo olografico



“GODMAN - L’universo olografico” di Alessio De Angelis, Alessandro De Angelis


Dopo aver svelato nei volumi I e II della trilogia Oltre la mente di Dio i processi che furono alla base della nascita delle religioni ebraica e cristiana, gli autori concludono la serie illustrando in maniera semplice ed efficace le ultime scoperte della meccanica quantistica e gli esperimenti che ne sono alla base.

Stringhe, brane, dimensioni nascoste, universi paralleli sono solo alcuni degli affascinanti concetti affrontati all'interno dell'opera e sviluppati dagli autori, ideatori di una nuova teoria del tutto ben enunciata all'interno di una sofisticata equazione matematica, la stessa cui tentò di risalire Einstein, in grado di unificare le quattro interazioni fondamentali della natura.

Alla base di tutto, l'esperienza premorte dell'autore, Alessandro De Angelis, raccontata in maniera dettagliata e spiegata attraverso nozioni scientifiche della mq, esperienza supportata da numerosi esperimenti che stanno dando prova di un multiverso "digitale-olografico", svelando la nostra realtà, lo scopo all'interno dell'universo, la destinazione post mortem.

Un'opera monumentale nata grazie alla collaborazione di numerosi fisici teorici riuniti dagli autori per tentare di stabilire, per la prima volta, una teoria in grado di spiegare le forze fondamentali che sono alla base dell'universo e della vita stessa.

Alessio De Angelis (Tivoli, 1994), esperto di cristologia e archeologia biblica, scrive il suo primo libro di esegesi neotestamentaria a soli 13 anni, diventando così il più giovane scrittore e ricercatore italiano di tutti i tempi. Ha condotto numerose conferenze e trasmissioni televisive confutando, davanti a sacerdoti ed esperti esegeti universitari, l'esistenza storica di Gesù. Particolarmente noti sono i suoi studi di carattere filologico sulle testimonianze extra-testamentarie che attesterebbero l'esistenza storica del Cristo neotestamentario.

Alessandro De Angelis, nato nel 1958, dopo una esperienza premorte all'età di 17 anni, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia abbracciando il campo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali. Si interessa di meccanica quantistica e degli studi che hanno portato molti scienziati a teorizzare il modello dell'universo olofrattografico.

Libro: http://www.unoeditori.com/ecom/article/godman

Nessun commento:

Posta un commento