Presentazione

Nel tempo libero di una parte della mia vita mi dedico alla ricerca indipendente nel campo delle interferenze di natura aliena. Questa attivita' e' assolutamente di carattere informale, indipendente da qualunque organizzazione e senza fini di lucro.

Questo blog vuole essere un archivio di dati raccolti tramite il personale utilizzo di tecniche di visualizzazioni guidate su persone che mi hanno richiesto l'utilizzo di tali tecniche. Le informazioni ottenute sono utili per formare un quadro generale in questo campo di ricerca, che va ben oltre l'analisi del fenomeno abduction o contattismo e trova pieno riscontro negli antichi testi mitologici, filosofici e religiosi.
Questi studi vogliono essere di aiuto a quelli che stanno alzando lo sguardo e comprendendo la loro condizione, per lo scopo finale di abbattere quella velatura a cui i nostri manipolatori ci hanno sottoposto e quindi aumentare la presa di coscienza delle persone, sia su questo fenomeno che generale.

Tutti gli esseri umani sono soggetti direttamente o indirettamente ad interferenze di natura aliena, che riguardano principalmente fenomeni di abduction, di contatto oppure di parassitaggio.
Tipicamente queste interferenze avvengono a nostra insaputa. Gli umani non si rendono conto di questa realta', alcuni perche' non possono e altri perche' non vogliono a causa di barriere e schemi mentali imposti da entita' esterne o da loro stessi.

Lo scopo della mia ricerca e' duplice.
Il primo consiste nell'aiutare i soggetti che subiscono abductions a comprendere la loro situazione e  di conseguenza acquisire quel grado di coscienza che li permette di contrastare tali interferenze.
Il secondo e' quello di acquisire un gran numero di dati che permettono di essere aggregati per formare un quadro completo della situazione. La pubblicazione di questo materiale permette, a chiunque voglia farlo, di leggerlo, di fare le proprie considerazioni ed eventualmente di prendere coscienza della propria situazione.

Tutte le pubblicazioni effettuate in questo blog sono frutto di un lavoro di ricerca e studio personale e non costituiscono verita' assoluta in questo campo di ricerca. Pertanto si invitano gli utenti a ragionare con la propria testa e non con quella degli altri!

Si sottolinea inoltre l'estraneita' dell'autore del blog a qualunque organizzazione ufficiale, ente, setta o religione. La ricerca e' condotta senza fini di lucro e la sua divulgazione, tramite questo blog, e' indirizzata ai liberi pensatori e in generale a coloro che hanno mente aperta.

La pubblicazione del materiale (testuale e grafico) riportato in questo blog, su altri siti, libri e riviste, deve essere richiesto esplicitamente all'autore.