venerdì 22 ottobre 2010

L'interferenza del Mutaforma

Trascrizione di un dialogo con Anima, ottenuto mediante una visualizzazione guidata su un soggetto, Tiziano, relativamente all'interferenza da parte del Mutaforma.

Al termine della trascrizione sono riportate le interpretazioni e considerazioni, che sono di carattere puramente personale e non costituiscono verita' assoluta, e pertanto possono contenere imprecisioni ed inesattezze.

Le parti del dialogo a carattere personale oppure non utili al nostro scopo sono state tagliate, mentre alcune domande e risposte sono state aggregate per facilitare la lettura.


[…]

Prova a fare una scansione al tuo contenitore... Per vedere se c'e' della roba non tua, che non dovrebbe esserci... Degli esseri viventi.

Si'.

C'e' qualcosa?

Si'... Dentro la nuca... Il grappolo.

Chi ce lo ha messo?

Quello che mi ha cancellato I ricordi.

Come mai ti ha cancellato I ricordi?

Perche' non vuole che vado via.

Cosa altro vuole?

Vuole me.

Cosa se ne fa poi di te?

Mi usa.

Per cosa ti usa?

La mia energia.

Cosa se ne fa?

Per creare... Vuole dominare l'universo.

E tu glielo permetti?

No.

Vai a vedere questo grappolo se ha un collegamento verso questo signore qua.

Si'.

Come e' collegato?

Non e' un collegamento fisico... E' un'onda.

Come avviene questo collegamento?

A distanza... E' oltre lo spazio.

Prova ad osservare il primo contenitore in cui sei stato a fare esperienza in assoluto... Lo vedi?

No.

Hai ricordo della tua prima esperienza oppure te l'ha cancellata?

Niente.

Allora prova a seguire quel filo a cui e' collegato questo grappolo che ha il tuo contenitore... Vedi a chi porta quel collegamento.

E' uno che non vuole farsi vedere.

Ce l'ha una forma?

La nasconde, pero' lo sento.

Come lo senti?

Neutro.

Lui come si fa vedere da te?

Adesso non si fa vedere.

E alcune volte si fa vedere?

Prima.

Come si faceva vedere prima?

Come un uomo... Molto alto... Capelli bianchi... Occhi bianchi... Luminosi... Vestito di bianco.

Questa e' la sua vera forma oppure no?

No... Non dove si trova ora.

Quando e' venuto con quella forma, cosa voleva fare?

Voleva prendermi.

Ci sei mai andato con lui?

Si'.

E cosa hai fatto poi con lui?

Ho giocato... Di qua... mi ha usato.

Cosa ha fatto esattamente?

Mi ha mandato di qua un sacco di volte... Pero' poi ogni volta cancellava tutto.

Tutte le volte che hai cambiato contenitore?

Si'.

Quindi hai perso I ricordi dei contenitori di prima?

Si'.

Ti piace questa cosa?

No.

Lui manda te a fare esperienza, e invece lui non la vuol fare, e la fa cosi in questo modo.

Si'.

Tu cosa intendi fare, continuare a dargliela la tua esperienza?

No.

Allora puoi decidere che con lui tagli I collegamenti... Puoi tagliare quel legame che ti collega a lui e ottenere la tua liberta... Cosi' almeno non ci vai piu' con lui... Guarda se tu non lo facessi cosa succederebbe nel tuo futuro.

No.

Cosa vedi nel tuo futuro?

Vedo la fine.

La fine dell'esperienza o la fine di qualcos'altro?

La fine di qualcos'altro.

In cosa consiste?

La fine di questo gioco qui... Si puo' fare di meglio.

Sei sicuro che lui te lo permette di finire questo gioco?

Lui ci prova, ce la mette tutta... Per continuare il gioco.

E a te non piace questo gioco?

No, non con le sue regole.

Allora tu puoi decidere di liberarti da lui, guadagnare la tua liberta, per poter andare dove vuoi, sceglierti il tuo futuro... Lo vuoi fare?

Si'.

Bene... Allora osserva nel tuo contenitore questo grappolo che e' collegato a quest'essere che non vuol mostrare la sua forma... Lo vedi?

Si'.

Allora puoi decidere con il tuo atto di volonta di tagliare questo collegamento, avvolgere il filo dalla tua parte e bruciarlo, e bruciare anche il grappolo... Cosi' che non ne resti piu nessuna traccia... Vuoi eliminarlo?

Si'.

Allora lo colpisci e lo bruci, cosi' sarai libero da lui senza piu’ quel grappolo e quel collegamento... Hai capito che ti vuole fregare e quindi il tuo atto di volonta' e' tale per cui con lui non ci andrai mai piu', sarai libero da lui, senza piu' quel grappolo e quel collegamento... Lo hai cancellato?

Si'.

Osserva nel tuo futuro, verra' ancora questo qui?

Ci prova?

E tu cosa fai invece?

Basta.

Non ci vai piu con lui.

No.

Non ti farai piu' prendere.

No.

Cosa farai al posto adesso?

Andro' per la mia via.

Cosa farai?

Aspetto la fine.

[…]


Brevi considerazioni personali.

Il soggetto si era gia’ precedentemente liberato di ogni interferenza aliena, ma restava ancora manipolato dall’entita’ arcontica nota come “Mutaforma”, o “Occhi di luce”, o “Occhi di cielo”, che tipicamente si mostra come un uomo molto alto, vestito di bianco, con capelli bianchi e occhi bianchi luminosi.

E’ stato rilevato tramite una scansione del corpo, in cui viene visto un chip etereo che questo essere impianta nei corpi delle anime soggiogate o da controllare. Il chip era gia' stato eliminato in una precedente visualizzazione guidata effettuata con Leo Sersani, ma successivamente il Mutaforma era riuscito a rimetterne un secondo. Ecco il link di quella trascrizione: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9370057

La visualizzazione guidata era quindi mirata ad eliminare il chip etereo che il Mutaforma gli ha rimesso per controllarlo, senza farsi scoprire.

Lo scopo di questo Mutaforma e’ di tenere le sue anime a fare esperienza dentro questi corpi, in modo che facciano esperienza al posto suo, private del loro ricordo e delle potenzialita’ che permetterebbero a loro di ribellarsi.

Le anime soggiogate vedono la loro origine e il loro punto di ritorno nel contenitore del Mutaforma, ignare di essere solo un suo strumento, necessario per acquisire esperienza.

L’anima del soggetto era tanto manipolata che ha detto di aver perso i ricordi delle sue altre esperienze a causa del Mutaforma.

L’anima all'inizio dei tempi si e' vista in una sorta di “buco nero”, in cui le anime vengono rimesse al termine di ogni esperienza, e stesso "luogo" da cui usciranno a sua discrezione per essere mandate a fare altre esperienze all’infinito.

Infatti crede che di li' a poco ci sia la "creazione", in realtà è l'entita' arcontica che la lascia libera dopo il "lavaggio della memoria" della precedente esperienza.

Il soggetto in questione aveva gia’ di per se compreso questo inganno, infatti nel suo futuro aveva gia’ visto la fine di questo gioco, e la scelta di un’esperienza migliore non piu’ vincolata dalle regole del suo manipolatore.

Per guadagnare la sua liberta’, e’ stato quindi sufficiente cancellare con il suo atto di volontà il chip etereo a grappolo e relativo collegamento che lega anima al Mutaforma. Viene detto infine che il Mutaforma provera’ nuovamente ad interferire, ma non ci riuscira’ piu’.


10 commenti:

  1. secondo me l'anima è estensione dell'arconte stesso. Non è una entità separata. Quindi se ritene male ciò che fa, è un inganno di anima che vi racconta.

    Per i cristiani sarebbe come andare in paradiso, infatti non ricordano vite passate e non ci credono.
    -------------------------------------------

    Poi scusa noi non stiamo facendo esperienza per la FONTE ORIGINALE? aldilà dei demiurghi arconti etc? alla fine sono esperienze che l'origine ha chiesto di fare, o no? Si.

    Raffaello.

    RispondiElimina
  2. le anime disgregate sono estensione dell'arconte. le anime integre sono estensione della fonte. leggi l'articolo "disgregazione di anima".

    RispondiElimina
  3. ok ora passo a quello.
    Come fa a sapere che è quello che gli ha cancellato i ricordi se glieli ha cancellati?

    RispondiElimina
  4. potrebbe anche averglieli cancellati indirettamente, e lui saperlo per vie indirette.

    RispondiElimina
  5. Ma quindi ogni singolo uomo primo ha più anime dentro di sè che dovrebbero fare esperienza e che lui invece mette nei nostri contenitori?

    RispondiElimina
  6. piu' anime parassitate dalla stessa entita' manipolatrice

    RispondiElimina
  7. Ma queste anime sono quelle che avrebbero dovuto fare esperienza nel suo contenitore? Ogni contenitore di UP ha quindi diverse anime? Inoltre: questi Arconti sono animici o no? Se si, dovrebbero avere un corpo fisico, o no?

    RispondiElimina
  8. Sono semplicemente delle entita' spirituali che hanno "rubato" anime altrui.

    RispondiElimina
  9. Quindi questa fazione di UP non è mai stata animica. Io sapevo che tutti gli Up, compresi i ribelli che vogliono intrappolare anima nel ciclo di reincarnazione, sono animici.

    RispondiElimina
  10. Penso che e' stata fatta parecchia confusione in precedenza su queste tematiche... l'anima e' caratteristica di tutti gli esseri incarnati.

    RispondiElimina