mercoledì 28 settembre 2011

Il Dio Alieno della Bibbia

E' finalmente uscito il tanto atteso nuovo libro di Mauro Biglino "Il Dio Alieno della Bibbia", seguito dell'ormai noto "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia".


Dalla traduzione letterale degli antichi codici ebraici

Aurore: Mauro Biglino

Editore: Uno-Infinito Editori

Lo trovi qui: http://www.unoeditori.com/ecom/article/il-dio-alieno-della-bibbia

Chi erano veramente gli angeli? Satana e Lucifero sono veramente esisti o sono una invenzione teologica?

Dopo “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, Mauro Biglino continua la sua ricerca per liberi pensatori con il “Dio Alieno della Bibbia”.

Questo libro che parte sempre dall’analisi dell’Antico Testamento prosegue il racconto di ciò che è stato volutamente celato o variamente interpretato per evitarne i potenziali effetti dirompenti.

Lo studioso attraverso queste pagine ci porta a formulare incredibili risposte a diversi quesiti come: Che cos’erano in realtà i Cherubini? I due racconti della creazione dell’uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano? Che cosa è veramente successo nell’Eden? Da dove sono giunti i Nefilìm (i giganti)?

Tutto ciò che fino ad ora credevamo di sapere potrebbe non corrispondere alla realtà…

L’autore Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste. Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse. Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.

“Il Dio Alieno della Bibbia” è il suo quarto libro preceduto dal libro rivelazione “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, “Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria”.



1 commento:

  1. Quello che viene dichiarato da Mauro Biglino e' veramente qualcosa di sorprendente.

    RispondiElimina