sabato 23 aprile 2011

Razze aliene ostili


Le principali razze aliene legate al fenomeno delle adduzioni aliene o abductions: AnubisGregario (Caprino)GrigioHorusLuxMantideOrangeSauroideSei DitaSekUmanoide.



I Grigi costituiscono la razza aliena piu' nota, sia per l'interessamento del cinema e della letteratura verso questa specie e sia per il fatto che sono i primi ad intervenire in un rapimento alieno (sono la manovalanza).
Tra le molte razze aliene che interferiscono con gli umani, quella dei Grigi e' la meno importante da un punto di vista gerarchico, in quanto sono solamente degli schiavi che eseguono materialmente le abductions per conto delle altre razze aliene. I grigi infatti sono incaricati di prelevare fisicamente l'addotto, di impiantare microchips, di eseguire esami e operazioni chirurgiche.
Questi alieni sono caratterizzati dalla mancanza di forza fisica ed energia vitale, ma hanno un forte potere psichico e telapatico, che utilizzano spesso per trarre in inganno gli addotti. Ad esempio nelle adduzioni che avvengono nell'infanzia, e' tipico per i Grigi farsi scambiare come un animale oppure come un bravo personaggio delle fiabe, tipo un elfo o un folletto.
In campo scientifico i Grigi sono chiamati EBE (Entità Biologiche Extraterrestri), infatti sono di fatto dei cyborg ottenuti per clonazione e non dotati di una propria autonomia.
I Grigi nelle abductions si ricoprono di una sostanza giallastra che di notte li rende luminescenti, e inoltre sono caratterizzati da un odore molto sgradevole che ricorda quello dello zolfo.
Esistono diversi tipi di Grigi, abbastanza simili tra di loro, ma differenti per l’altezza e per il colore e la rugosita' della pelle. La specie piu' comune ha un'altezza di circa 120 cm, poi tra le altre conosciute ce ne e' una di colore nero con una statura maggiore, e poi la razza Testa a Cuore, che ha un'altezza di 150 cm e, come dice il nome, la testa a forma di cuore (presenta un incavo centrale) con la pelle molto rugosa.
(Grigio, disegno di Anonimo)

I Sauroidi sono una razza aliena che discende dai dinosauri terrestri e che oggi interagisce con noi tramite abductions.
I Sauroidi sono alti circa 2,80 m e il loro aspetto viene descritto come quello di un drago o di un coccodrillo in posizione eretta, anche se il muso è arrotondato come quello di un serpente. Hanno cinque dita palmate nelle mani e nei piedi, e inoltre hanno un'unghia rostrata sull’avambraccio distante dalla mano. La pelle, di colore verde-marrone, e' dotata di scaglie e sembra sempre umida e traslucida. Gli occhi sono dotati di una sotto-palpebra e le iridi cambiano di colore, dal giallo-verde al rosso vivo, in base all’umore, e infine le pupille sono verticali. Il Sauroide inoltre presenta una cresta che si alza quando l'alieno e' particolarmente arrabbiato. La grossa coda viene utilizzata come sostegno quando il Sauroide sta fermo sulle sue tozze gambe, ed eventualmente viene utilizzata come arma di attacco.
(Sauroidi, disegni di Anonimo)
Nelle adduzioni I Sauroidi agiscono manipolando il tempo, creando quel fenomeno noto come “missing time”. In questo contesto, con il loro intervento spesso causano paralisi all'addotto, durante il quale si riesce persino a percepire il respiro pesante e rumoroso del Sauroide.
La razza Sauroide ha stipulato in passato un accordo con il Lux, trovandosi adesso in una sorta di simbiosi mutualistica con questo parassita. I Sauroidi avevano bisogno di acquisire maggiore conoscenza dell'universo, mentre il Lux trovava in questa razza una forza enorme e un contenitore in cui vivere, da cui avrebbe potuto trarre molta energia.
Sia i Sauroidi che I Lux, per sopravvivere hanno bisogno di grandi risorse di energia che acquisiscono tramite l'anima degli uomini. Infatti I Sauroidi nelle adduzioni utilizzano dei macchinari che servono per strappare per breve tempo le anime dagli addotti ed immetterle nei loro corpi per rivitalizzarsi.
Il macchinario citato si trova in basi sotterranee ed e' principalmente costituito da due cilindri verticali: il primo e' trasparente e contiene una sostanza liquida, mentre il secondo e' di materiale metallico ed e' piu' tozzo e contiene una sostanza gelatinosa. Nel primo cilindro viene inserito un alieno Sauroide oppure un ibrido umano-sauroide e nel secondo viene inserito l'addotto. Quando il procedimento inizia, l'addotto sente una forte vibrazione in tutto il corpo dovuta alla rapida messa in rotazione delle pareti del cilindro metallico. Quando viene raggiunta la frequenza giusta, l’anima dell’addotto si stacca e viene convogliata nell’altro cilindro, dove è posto l’alieno da rivitalizzare. L’Anima quindi entra nel corpo dell’alieno e lo rigenera, ma il suo corpo non e' predisposto al contenimento dell'anima, e quindi dopo pochi secondi l’Anima torna nell’addotto.
(Sauroidi, disegni di Anonimo)
I Sauroidi sono inoltre una di quelle tipiche razze che impianta le loro Memorie Aliene negli addotti.
La Memoria Aliena e' una zona della memoria umana ad accesso negato in cui vengono inserite da certi alieni le informazioni (spirito e mente) di un esemplare di alieno di una certa importanza per preservarle per il futuro. Sostanzialmente la Memoria Aliena e' il backup di un alieno defunto che, per mantenerlo in un certo senso vivo, viene impiantato nel corpo di un addotto, che a questo punto diventa portatore (carrier) di un'entita' aliena che lo condiziona per tutta la sua vita.
Le caratteristiche degli addotti con Memoria Aliena di Sauroide sono tipicamente:
  • carattere particolarmente scontroso e superbo;
  • alimentazione basata prevalentemente sull'assunzione di carne (come i Sauroidi);
  • caratteristiche fisiche “da sauro”, ad esempio capelli con la cresta.

Il lux e' una entita' che parassita buona parte della popolazione di questo pianeta, e non solo.
Questo essere non ha corpo e non e' fatto di materia. E' uno spiritello che viene spesso visto come un essere luminoso bianco giallo con una sagoma che ricorda quella di un bambino. E' parte di un'entita' piu' grande, un essere di luce che vive grazie all'energia raccolta dai piccoli lux tramite gli altri esseri viventi.
(Lux, disegni di Tiziano Tummolo)
Caratteristiche delle persone parassitate da lux sono:
  • stanchezza perenne (il Lux assorbe energia);
  • sensi di colpa (la voce interna del Lux induce sensi di colpa per ogni errore della persona, mentre esalta le azioni svolte grazie al suo consiglio, spacciandosi cosi' per il buon consigliere di cui la persona non puo' fare a meno);
  • religiosita' (il Lux cerca di tenere manipolate le persone tramite la religione, e le induce a pregare madonne o figure analoghe, per assorbire meglio l'energia).

Gli Umanoidi sono una serie di razze aliene che si sono sviluppate su vari pianeti, in diversi sistemi stellari, ad esempio nella costellazione del Cane Maggiore, del Toro, e di Orione.
Tra gli Umanoidi si devono necessariamente distinguere due fazioni, ovvero quella ostile e quella positiva, di cui pero' ci occuperemo in un prossimo articolo.
(Umanoidi, disegni di Anonimo)
Gli Umanoidi sono tutti accomunati da un aspetto simil-umano, da cinque dita nelle mani e dagli occhi chiari tipicamente con pupille verticali (come quelle dei gatti). Altre loro caratteristiche variano da specie a specie, come il colore della pelle che puo' variare da chiara a piu' abbronzata, il colore dei capelli che puo' variare da biondo chiaro a rossiccio e l'altezza che puo' variare da 1,80 m a 2,20 m. Inoltre, a differenza di altre razze aliene, ci sono sia i maschi che le femmine.
Gli Umanoidi che conducono le abductions si distinguono dalle altre razze aliene per i loro modi di fare piu' gentili e con un comportamento piu' disponibile verso gli addotti, fornendo ad esempio rassicurazioni e spiegazioni in modo telepatico alla persona.
Gli Umanoidi sono solitamente i primi ad intervenire nell'arco della vita di un addotto, addirittura gia' prima della sua nascita, e inoltre sono coloro che si occupano di intervenire in casi di urgenza per salvare l'addotto da un incidente mortale o da un tentativo di suicidio (intervengono come farebbe un allevatore di animali che non puo' permettersi di perdere il suo bestiame).
Le caratteristiche degli addotti con Memoria Aliena di Umanoide sono tipicamente:
  • alimentazione vegetariana;
  • pratica di meditazione o tecniche di rilassamento;
  • pratica di arti marziali;
  • adesione a religioni o filosofie orientali.

Una delle razze aliene facenti parte del gruppo degli Umanoidi.
Sono alti da 1,80 a 2,00 m, hanno pupilla verticale, cranio allungato che si assottiglia progressivamente sui lati partendo dalla fronte, pelle abbronzata, capelli rossicci e sono vestiti con tute blu scuro attillate. La tuta è caratterizzata dalla presenza sul pettorale sinistro di uno stemma a forma di due triangoli intrecciati.
(Umanoide "Orange", disegno di Simone Bonomo)

La razza aliena delle mantidi e' una di quelle razze ostili che interagisce con noi tramite abductions.
(Mantidi, disegni di Tiziano Tummolo)
La tipologia piu' comune di Mantide e' quella di colore verde, ma esistono anche altre specie di colore bruno, poi altre piu' rare di colore ruggine dorato, e infine quelle bianche, che sono al piu' alto livello gerarchico.
L'altezza delle mantidi e' variabile in base al tipo di mantide: parte dai due metri, per quelle piu' basse, mentre l'altezza media e' tra i quattro e i sei metri.
Le mantidi collaborano nelle abductions con i militari israeliani e hanno avuto sempre rapporti con questo popolo a partire dalla loro origine.
Questa razza e' una fra quelle che impianta le loro Memorie Aliene negli addotti.
Le caratteristiche degli addotti con Memoria Aliena di Mantide sono tipicamente:
  • gracilita';
  • origini ebraiche.

L'Horus e' una razza aliena molto potente, che interagisce con noi tramite abductions. L'alieno Horus ha un’altezza che varia dai 4 ai 6 metri ed ha un'aspetto che ricorda vagamente quella di un pollo, vista la presenza del becco. E' un volatile, ma e' dotato di arti (braccia e gambe) ed e' di corporatura molto magro e rinsecchito.
(Horus, disegno di Il Frenk)
Curiosamente, secondo le antiche leggende, nel periodo predinastico dell'Egitto erano direttamente gli dei (alieni) a regnare, mentre nel periodo successivo i faraoni (uomini) si ritenevano diretti discendenti degli dei. Infatti, l'aspetto e i decori del volto dei faraoni egizi prendevano spunto dal volto degli antichi dei, ovvero della razza aliena degli Horus!
(Horus, disegno di Simone Bonomo a sx e faraone egizio a dx)
La razza degli horus e' caratterizzata dall'essere parassitata con un'entita' demiurgica oscura molto potente, che gli permette di essere temuto e rispettato dalle altre razze aliene.

Il Sei Dita e' un alieno cyborg alto dai 2 ai 4 metri. La testa e' di aspetto secco e inquietante, con un volto stempiato e con molte vene visibili in faccia. Gli occhi hanno la pupilla verticale nera e l'iride e' giallo elettrico. I capelli sono sottilissimi e nel complesso sono bianchi e molto lunghi. La loro pelle è bianca con striature dovute alle vene di colore violaceo. Le mani hanno 6 dita di lunghezza uguale, a parte il pollice. Sono tutti vestiti con una tunica bianca e portano sempre al collo una medaglione.

(Sei Dita, disegni di Il Frenk)

Questi corpi-robot sono stati costruiti appositamente per contenere l'entita' chiamata Ringhio, di cui si parla nella pagina Alte gerarchie.
Il Ringhio quindi, seppur isolato nell'anti-universo morente insieme al Demiurgo Oscuro, riesce anche ad operare direttamente in questo universo, parassitando questo cyborg noto come il Sei Dita.
(Sei Dita, disegno di Anonimo)

Gli Umanoidi-Caprini sono razze aliene che svolgono la funzione di gregari di altre razze aliene di piu' elevata gerarchia, per compiere operazioni materiali come operazioni chirurgiche, impianti di chip e la creazione di specie ibride con noi.
Questi gregari hanno sembianze umanoidi alti circa 2 metri, ma presentano delle corna ricurve all'indietro. Sono caratterizzati da un bell'aspetto fisico, con il torace particolarmente robusto nella parte superiore, che tende a miniaturizzarsi nella parte inferiore, terminando con gambe sempre piu' affusolate e sottili, quasi pesciformi.
Queste creature sono tipicamente ricordate “in sogno” dalle addotte femmine, con cui sembra che intrattengano rapporti sessuali finalizzati alla creazione di ibridi.
(Gregario Umanoide-Caprino, disegno di Tiziano Tummolo, tratto da "La gerarchia aliena")

La razza aliena degli Anubis ha un aspetto simile a quello conosciuto nelle nostre antiche culture terrestri, in particolare e' identico alla rappresentazione del dio Anubi degli antichi Egizi, il dio dell'oltretomba, o dell'aldila'.
Gli Anubis hanno la testa da cane o sciacallo, sono alti dai 3 ai 6 metri e sono di entrambi i sessi. La corporatura e' umana e robusta, mentre il colore della pelle e' nero ebano.
La razza Canide appartiene ad una gerarchia superiore fra le razze aliene che hanno stabilito una simbiosi con entita' demiurgiche oscure, in particolare svolge una funzione di controllo e di protezione nei confronti di altre razze aliene come i Falconiani (Horus) e i Sei Dita.

(Canidi Anubis, disegni di winterWolf)
La razza aliena Felina dei Sek (nome della dea leonessa Sekhmet nell’antico Egitto) e' caratterizzata da un aspetto umanoide con la testa da leone e il corpo ricoperto di una pelliccia color marroncino chiaro, quasi dorato. Sono alti più di 2 metri e portano una tuta blu aderente simile a quella degli umanoidi Orange, salvo un diverso simbolo sul pettorale.
(Felino Sek, disegno di Il Frenk)

57 commenti:

  1. Insomma,una valanga di razze aliene,anche se mi pare una malanga di cazzate

    RispondiElimina
  2. Che simpatico :)
    Sarei veramente felice se fossero solo una malanga di cazzate, senza contare che manca ancora una valanga di razze a questo elenco!

    RispondiElimina
  3. Grazie delle informazioni che pubblichi,è grazie a persone come te ed altri seri ricercatori che la coscienza latente in alcuni(per non dire molti) esseri umani si sta risvegliando,hai ragione esistono molte altre razze ma quelle da te indicate sono le più rilevanti per importanza

    RispondiElimina
  4. sono passati tanti soli da quando avevano questa forma, l'ibridazione è ormai ad un avanzato stadio, tale da definire nel valore comune: mostri gli elementi meno ibridati ed umanizzati nell'aspetto.
    l'ibridazione avanzata fa sì che in tutti gli umani vi siamo una molteplicità di fattori "input" miscelati con la base organica di a >dna Umano , in ogni songolo umano possono essere presenti più di una o più caratteristiche della singola razza aliena che questo lavoro va evidenziando, piuttosto bene anche. mi riallaccio al " dialogo con un pleiadiano" in cui dà senso ancora maggiore di questa realtà di cose e nomina una fazione di creature non ostili, di origine da orione di aspetto e ibridazione sauro/umanoide con varianze felino/anubi/horus, non ostili non significa che non siano in grado di prendere una posizione nella faccendo del risveglio globale in atto, dato che sistemi tecnologici terrestri basati su collaborazioni con esseri oscuri, mantidi,sauroidi e 6 dita stanno attaccando deliberatamente gli habitat subterrestri che da da quando esiste lumanità essi hanno scelto per vivere sul pianeta e condividere lo spazio con l'umanità in attesa di poter unificare le civiltà sulla crosta in pace ed armonia. attesa che purtroppo si sta rivelando vana.esprimo la sincera preoccupazione del popolo pacifico di " rettiliani indigeni e loro ibridi , in pratica quelli che voi umani conoscete come spiriti tutelari della natura. esseri consapevoli di provenire dallo spazio ma altreattanto consapevoli di essere qui non come semplici parassiti dannosi dediti allo sfruttamento di ogni risorsa energia ed essere vivente. spero di non aver creato confusione dato il basso livello di consapevolezza delle masse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiarissimo! Secondo me chi stà leggendo e scrivendo ha già un alto livello di consapevolezza, sennò non avrebbe preso in esame tante storie personali associandole a e.t., le quali avrebbero potuto anche erroneamente dirigerli verso argomentazioni spiritistiche. Cmq io dovrei risolvere una mia faccenda piuttosto seria ke è iniziata alla mia nascita e continua ad oggi più antipatica ke mai......Sono una viaggiatrice astrale...ho bisogno di fare un test x capire cosa mi hanno fatto o continuano a farmi.....mi "tolgono" alcuni ricordi, ma si mostrano sempre buoni....Ma lo so ke c'è qualcuno ke non lo è. Poi ho delle aggressioni vere e proprie....da esseri diversi. Aiutatemi a ricostruire il puzzle....voglio capire meglio....grazie ^_^

      Elimina
    2. http://interferenzealiene.blogspot.com/p/test-di-autovalutazione-versione.html

      Elimina
    3. compilato...a ki devo inviarlo??

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. ma i lux possono manifestarsi anche sotto forma di fulmini bluastri? io la sera quando sono rilassato li vedo sempre con la coda dell'occhio, e non è un problema agli occhi perchè se cambio posizione o muovo la pupilla spariscono! Forse è solo stanchezza dell'occhio non lo sò però mi piacerebbe trovare risp magari è gente k vuole spero parlare o non spero parassitare,grazie mille per questo blog, forza ragazzi=)=)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li vedo anke gialli e blu elettrico.....ho l'impressione ke sia una sorta di energia sprigionata da "qualcuno". Sono una viaggiatrice astrale, e mi accadono tantissime cose con diversi esseri....non me ne sono mai preoccupata....neanke quando mi attaccavano....ma poi con i bimbi...con la scoperta ke ho un "codice".....Ho bisogno di fare il test....voglio vederci ancora più caro. Stavo scrivendo un libro ed ho un gruppo....ma ora c'è qualcosa ke mi sembra d'aver sottovalutato......Heeeeelp!!!!!!!!!

      Elimina
  6. ogni entita' puo' manifestarsi come vuole se lo desidera. in questo caso bisogna capire se il fenomeno e' soggettivo o oggettivo...

    RispondiElimina
  7. stasera proverò a stare fermo qualunque cosa succeda per vedere cosa succede, cosi riuscirò a capirci qualcosa=), ma una pura curiosità dei clariani cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  8. nelle ipnosi regressive fatti in vari soggetti nn è uscita nessuna razza anubi o felina e nemmeno quel capricorno. anima non ne parla assolutissimamente e come sai lei sa tutto! aggiungo un ultima cosa. gli alieni non sono ne buoni ne cattivi... sono solo alieni che pensano a completare il lavoro prima delle altre razze. siete un tantino fuori strada. lasciatelo stare a bellini e le cose che dice! lui si è fatto riprendere dopo 3 giorni che malanga lo ha liberato. cercate di basarvi su fatto e ricerche ben eseguite e non di uno parassitato che si sveglia una mattina come ricercatore e crea disinformazione su un problema serio.

    RispondiElimina
  9. Come fai a dimostrarmi tale affermazione su cosa e' uscito da tutte le ipnosi regressive? Le hai fatte tutte tu?
    E da quando dovrei pure sapere che anima sa tutto? Ma quando mai! Soprattutto quella degli addotti, che e' una rincoglionita totale!
    In questo blog pubblico solo informazioni che ho riscontrato io. Nessun copia e incolla senza riscontri da Bellini o Malanga, salvo dove ne dichiaro esplicitamente la fonte. Quando ho fatto propria, in passato, un'idea altrui, ho sempre preso cantonate.
    E infine pensi che ci sia qualche addotto che non si e' fatto riprendere dopo un'ipnosi di Malanga? Ne sei veramente convinto? E non azzardi minimamente l'ipotesi che quello un tantino fuori strada potresti anche essere tu?

    RispondiElimina
  10. io credo che gli alieni esistano, non so quante razze ci siano, ma una cosa è certa, non siamo gli unici esseri viventi nell'intero universo. tra l'altro ultimamente si vedono strani oggetti nel cielo che non sono ne aerei ne tanto meno elicotteri, si spostano con direzioni e velocità assurde. cmq io credo che nel '98 ho visto un LUX, dalla descrizione lasciata, potrebbe essere lui. l'ho visto una sola volta, che tra l'altro essendo che io nn prego mai, perchè non credo, invece all'epoca ero un deficente come tanti altri che credono che esista un dio o gesù o altre cose simili. devo dirti che questa pagina è interessante! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un attimo!!! Gesù! Beh, chi ti dice ke non è esistito Gesù? Il problema è ke bisogna guardare la cosa da una prospettiva un tantino diversa, Io sono gnostica,quindi non aderisco a nessuna religione...quelle le ha inventate l' "uomo"! La Bibbia rakkiude storie raccontate come fiabe x bimbi idioti. Sono state fatte analisi, ricerche, traduzioni sumeriche messe a paragone...ritrovato il testamento di Giuda..i rotoli del Mar Morto...tutto nascosto dalla chiesa ..ke sa!!!! Quindi, Gesù molto probabilmente (non ero presente!) è esistito, ma come umano/alieno, altamente illuminato x natura. I suoi "miracoli" erano dati dall'applicazione delle facoltà ke tutt'ora hanno gli alieni evoluti (e noi...anke se in molti sono latenti)...Ma all'epoca, e purtroppo ancora oggi, vengono visti dai più come tali (!!!!)

      Elimina
  11. davide un amico mio ha visto un essere umanoide luminoso che si arrampicava su i cavi di una funicolare. ovviamente è stato preso per pazzo. che ne pensi poteva essere un lux che sfruttava l'elettricità dei cavi per spostarsi o non ci sono suff info x dire cosa era..

    RispondiElimina
  12. sicuramente non ho sufficienti informazioni.......

    RispondiElimina
  13. Mia madre ha un centro estetico a Milano, non le dico la via per privacy, cmq, all' ingresso abbiamo installato una telecamera ad infrarosso....spero mi creda....durante il periodo invernale, fa buio prima, noi chiudiamo verso le 19:30, nel monitor collegato alla videocamera, quindi nelle ore buie, noi possiamo notare delle piccole sfere di luce, ma non di forte.intensità, quasi sfuocate, muoversi dal basso verso l' alto, attraversare le pareti del corridoio, compiere spirali, a grande velocità.....io credo che sia energia, o detto volgarmente, penso siano spiriti....abbiamo anche chiamato un inviato di striscia la notizia ma non sapeva darsi una spiegazione logica...diceva che erano granelli di polvere...vabè....ed hanno evitato di fare il servizio......lei cosa mi può dire a tal proposito???

    RispondiElimina
  14. eh dovrei vederle, comunque so dell'esistenza di queste sfere di luce che possono essere riprese da videocamere/fotocamere ma non viste ad occhio nudo, per approfondimenti rimando al sito amico www.presenze-aliene.blogspot.com .
    granelli di polvere visibili in un filmato mi pare decisamente poco probabile, piu' probabile invece in foto scattate con flash... qui ritengo che si possano trattare di entita' intelligenti.

    RispondiElimina
  15. ma come ci si fa a liberare di un lux che ti parassita da sè? esiste un qualcosa tipo yoga o simili, è possibile con una forte volontà respingerlo via? grazie mille in anticipo complimenti al sito e ai disegni di Anonimo che sono stupendi!

    RispondiElimina
  16. forte determinazione, creando le condizioni in noi stessi affinche' il parassita non possa piu' starci.

    RispondiElimina
  17. I parassiti stanno sulle basse frequenze. elevandole, cambiando condizioni di vita e paradigmi di pensiero che ti hanno imposto, non potranno piu' starci.

    RispondiElimina
  18. ho sempre pensato anche, che essere attratto dalla simbologia ebraica, e dal popolo ebraico in genere, ovviamente avendo la caratteristiche tipiche da persone addotte, si possa associare al fatto di avere una mente attiva aliena mantide... del resto geova del vecchio testamento era un alieno mantide..... carlo

    RispondiElimina
  19. e come fai a sapere che tale elohim era un alieno mantide? l'hai conosciuto di persona?

    RispondiElimina
  20. è verissimo esistono tante razze,Tapion io da quando ero piccolo ho sempre sognato esseri da formi canine,ancora oggi continuo a sognarli,devo disegnarli sempre,sono in ogni mio pensiero,ma io credo che sia dentro di me la sua memoria e che mi abbia influenzato:devo mangiare sempre carne altrimenti vado in depressione e senza energia,gli altri alimenti li odio,mi comporto in modi strani,mi viene da ringhiare,urlare.Per non parlare che ho l'abitudine di camminare sulle punta.E da un paio di mesi che mi succedono cose strane,E possibile che abbia la sua memoria e che mi abbia influenzato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anke io cammino sulle punte, ma mi muovo aggraziatamente e ....stò diventando vegetariana!!! Io odiavo le verdure, l'insalata...ora mangerei solo questo. Poi non capisco. Da quest'estate, a parte ke mi son successe cose allucinanti, ho perso 12 kg mangiando tanto. non riesco a prendere peso....ho fatto tutte le analisi. Non ho parassiti, la tiroide è a posto....l'unica cosa è ke l' i.r.m.a. ha diagnosticato il mutamento del 99% del mio dna.....A cosa può esser dovuto?

      Elimina
  21. test compilato ed inviato

    RispondiElimina
  22. Io non sono ancora cosciente del tutto di quello che potrebbe accadere all'umanità, anche se sono animato da forti sensazioni. Da strane cose che accadono attorno a me. Da tanto tempo non ho più paura della morte, quella fisica. Ho acquisito una consapevolezza e delle percezioni di cui non so dare una spiegazione precisa, ma sento che devo lasciarmi guidare da esse. Sono 0 rh + e ho visto e sentito delle cose che esercitano paura, ma allo stesso tempo fascino ed attrazione. A poco a poco la paura diviene certezza, coscienza dell'Anima. Premetto che non sono un tipo facilmente suggestionabile, avendo studiando materie come psicologia, pedagogia e sociologia. Spesso mi circondo di dichiarati adotti, contattisti, sensitivi e studiosi di ufologia, ma nella stragrande maggioranza scopro dopo di queste loro capacità. So solo che parte di loro affermano che nella mia attività psichica anomala, nella mia energia mentale superiore alla norma, c'è qualcosa di misterioso, che ha sempre regolato la mia esistenza.

    RispondiElimina
  23. non è esplicitato il fatto che loro siano cattivi.
    quelli buoni non c'è ne hai un elenco? l'esistenza è tutta male? l'uomo cattivo per forza è un uomo parassitato?
    voi potreste essere stati ingannati da altri alieni che non sapete neanche che esistano? avete sbagliato ad interpretare gli archetipi?
    siete voi stessi parassitati ed inconsapevoli del fatto? che prove avete per sostenere la vostra tesi?
    queste domande sorgono, perchè c'è una "favola" (è tra virgolete) che è raccontata ma non è dimostrata in nessun modo veritiera. L'unica cosa giusta che ho visto è che comunque ci vai cauto a dare sempre la "colpa" agli alieni.
    Cmq scusa se ti faccio da "anti-tesi". serve per approfindire le ricerche e renderle più esaustive.
    ah, si dimenticavo reincarnazine o possibilità di vite passate di anima come extra terrestre? ne avete riscontrate? o non l'avete neanche considerato? sono domande che se trovano una risposta (non come commento, va bè si inizialmente magari) e si completa questo "saggio" sulle interferenze è migliore l'efficacia / qualità dell'informazione.
    ciao,
    Raffaello.

    RispondiElimina
  24. della fazione aliena positiva devo ancora pubblicare l'elenco, si stanno aggiungendo informazioni giorno dopo giorno.
    il "voi" di cui parli e' troppo generico, questo sito e le ricerche pubblicate sono mie personali, e io so chi sono. naturalmente in generale e' possibile cio' che dici.
    reincarnazine o possibilità di vite passate di anima come extra terrestre: si', ne parlo relativamente alla fazione positiva extraterrestre, anche nel video della mia conferenza di Fucecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate se mi intrometto, ma come si può dire se un alieno è "buono" o "cattivo" ?? Gli alieni non penso abbiano il nostro concetto di "bene" e "male" . . . probabilmente per loro siamo un "esperimento scientifico", oppure siamo una specie da studiare, oppure qualcos'altro ancora . . . probabilmente non vogliono fare del "male" ma solo "compiere un lavoro" !!

      Elimina
  25. SALVE: DALLE IPNOSI REGRESSIVE, è MAI USCITA FUORI, QUALCOSA, CIRCA L'ORIGINE RAZIALE ALIENA DEGLI ANNINAKI?, SE ERANO UMANOIDI A 5 DITA, O RETTILIANI?... O SE è SOLO UN NOME CONVENZIONALE CHE RACCHIUDE VARIE SPECIE ALIENE OPERANTI SULLA TERRA ALLO SCOPO DI MANIPOLAZIONE GENETICA UMANA?..GRAZIE

    RispondiElimina
  26. gli Anunnaki principali avevano sembianze umanoidi, tuttavia e' un nome che comprende presumibilmente piu' specie. rimando a queste trascrizioni:
    http://interferenzealiene.blogspot.com/2011/11/comunicazione-con-uno-spirito.html
    e
    http://interferenzealiene.blogspot.com/2011/12/comunicazione-con-uno-spirito.html

    RispondiElimina
  27. Horus, non dovrebbe chiamarsi Seth. Anche relativo alla mitologia Egiziana?

    RispondiElimina
  28. Seth è l'immenso dio della religione egizia,egli è dalle sembianze di sciacallo.Seth venne ucciso da Horus,figlio di Osirde,quindi come può essere Hours?

    RispondiElimina
  29. rispondo in generale, nn all ultima domanda,che sia vero o non che esistano,sn trapelate molte info e particolari sulle singole specie aliene ,ora se questi esseri nn esistessero,come fa una mente umana che nn abbia mai visto forme differenti dalle nostre a sapere tutti questi dettagli ?
    qualcosa di vero ci sara!,e il fatto che ci siano documentazioni e video che lo affermano ,a me singolarmente mi viene da crederci,poi nn so voi,ognuno e libero di pensare quello che vuolE.

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazzi, è da alcuni mesi che mi sto "risvegiando", anche se a dire il vero sono anni che approfondisco la cosa.. l'argomento mi ha sempre interessato anche xchè sono stata spesso testimone di avvistamenti, l'ultimo dei quali una decina di gg fa.. e il più incredibile nel 2008 insieme ad altre 2 persone, che andò avanti x circa 1 ora.. Da allora ho iniziato a interessarmi..anche in seguito a sogni strani che mi lasciavano stremata e impaurita.. Sogni in cui combattevo con una figura vestita di nero con la faccia bianca (una specie di Dracula) che voleva succhiarmi energia dal collo.. e vista la stanchezza e la mortificazione con cui mi svegliai e che mi portai dentro x alcuni gg, credo che ci sia anche riuscito! mi svegliavo sempre alle 3 di notte..stavo sveglia fino alle 5 e poi tornavo a letto con un grande senso di inquietudine e smarrimento. sogni strani,di avvistamenti, di essere in un videogioco militare e io combattevo cavandomela anche bene. Sembrava vero ma erano esercitazioni.o così mi dicevano. Ho sognato di partorire strani bambini prematuri brutti, magri e piccolissimi e puntualmente me li portavano via, o mi cadevano di mano o mi scivolavano nel water lasciandomi mortificata. Leoni e tigri... le onde quelle le ho sognate x anni.. x non parlare di quando da bambina ero terrorizzata di sognare quelli che mi venivano a prendere... e stavano tutti intorno a me.. e io piangevo terrorizzata.ricordo che li pregavo di nn farmi male e di farmi dormire..facendo sì che nn mi accorgessi di niente.. Da più grande l'attrazione verso l'esoterismo e le sedute spiritiche.. con strani fenomeni paranormali di cui sono stata protagonista.. Poi x fortuna ho smesso! una volta da ragazzina con un'amica ero a dormire da lei dopo una serata in disco, quando andammo a dormire e spegnendo la luce vedemmo tutte e 2 sulla tv un piccolo omino di luce che ballava incantandoci con le sue coreografie!!! eravamo incredule e ubriache e ridevamo come 2 deficienti senza immaginare che quello che vedevamo esistesse davvero!!!! ok essere stanchi e un pò brilli... ma ormai era fine serata..eravamo lucide voglio dire! e lo vedemmo entrambe.. Da grande ho sognato alcune volte Uomo Primo (di cui ho saputo l'esistenza nei racconti degli addotti solo DOPO averlo sognato e quindi non potevo essere condizionata in alcun modo)...Up cercava di mostrarsi gentile e benevolo ma io avvertivo falsità.. Poi di recente un uomo con la pelle rossiccia che mi parlava con gentilezza e mesi fa una specie di santone che mi parlava in una lingua sconosciuta..molto molto incazzato con me! e la cosa che mi ha stranita di + è stata alcune sere fa svegliarmi da un incubo che nn ricordo bene ma in cui stavo combattendo con qualcuno e sentirmi RINGHIARE!!!! vi giuro ho la pelle d'oca. la cosa più allucinante è che dopo l'avvistamento di 10 gg fa..la mattina mi sono svegliata con un AVVALLAMENTO TONDO SULL'AVAMBRACCIO DESTRO PROPRIO SOTTO LA SPALLA. non mi ha mai fatto male e vi giuro che la sera prima non c'era. l'altro giorno invece ovvero sabato scorso il mio bimbo appena svegli mi chiede che cos'ho sotto l'occhio... HO TUTTORA UN GROSSO EMATOMA SENZA AVER SBATTUTO DA NESSUNA PARTE. insomma sono stranita a dir poco ma non impaurita. ho provato alcune volte a fare il Simbad (proprio ieri ne ho fatto uno) anche se x lungo tempo ho lasciato stare affidandomi comunque al potere insito nella mia vita che si chiami anima o buddità, che emergendo dalla mia vita mi rende ogni giorno + forte. cmq mi rendo conto che la mia mente razionale ancora fa fatica a prendere sul serio tutto questo. da un lato non metto limite alle possibilità, ma dall'altro nn ci credo x niente. credo cmq che sia proprio questo il mio limite e voglio proprio fare questo atto di "fede" e cioè decidere anche di fidARMI AL 100 X 100 DELLA MIA CAPACITA' DI VIVERE PRIVA DI QUESTE INTERFERENZE DEL CAKKIO. grazie x l'ascolto. a presto!

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi visto che mi vergogno a parlarne alle persone comuni che potrebbero prendermi per matto,premetto che vivo isolato in campagna e che io personalmente non ricordo di essermi mai svegliato, l'altra notte mia moglie si è sveglata con un rumore fortissimo a detta sua tipo una turbina di jet o qualcosa più sibilante, ad un certo punto il rumore è aumentato e poi scomparso di botto. La mattina successiva al risveglio mio figlio di 3 anni mi ha detto che non voleva più giocare coi lupi... ma io non capivo allora gli ho chiesto pensando ad un sogno chi sono questi lupi, e lui: ''quelli dell'altranotte erano alti alti con gli occhi neri neri'' e mi ha fatto con le mani un gesto come se avessero gli occhi allungati e grandi..
    poi mi ha detto : ero in una gabbia dentro una macchina grossa glrossa e tutti i lupi mi guardavano e c'erano pure quelli piccoli con la testona e gli occhioni. papà non ci voglio giocare più con loro ho paura!!
    allora facendo un pò di ricerche ho visto delle foto di razze aliene varie e gliele ho fatte vedere e senza dubbio mi ha indicato i canidi e i grigi e gli altri ha detto di no.
    sto impazzendo o cosa? sarà un sogno? non lo so aiuto
    ditemi qualcosa
    grazie

    RispondiElimina
  32. tutto ok, benvenuto nel club. puoi compilare ed inviare questo test http://interferenzealiene.blogspot.com/p/test-di-autovalutazione-versione.html

    RispondiElimina
  33. Ciao! Ma non si potrebbe riuscire a respingerli anche fisicamente con l'uso di un bastone tipo quello egizio,il was, magari é possibile usarlo come amplificatore dell energia animica, dopo aver ovviamente imparato a gstire la nostra energia....o sto lavorando di fantasia e in realtá non serve? :-) cioe se avessimo un modo per difenderci con sicurezza potremmo debellare il problema piu velocemente :-) grazie ciao!!

    RispondiElimina
  34. questi alieni non appartengono al nostro mondo fisico materiale, ma ad un livello superiore

    RispondiElimina
  35. E se riuscissimo in qualche modo ad attirarli al nostro livello imprigionandoli dentro dei finti corpi? Dev esseci un moro per difendere la povera gente :-)

    RispondiElimina
  36. semplicemente la gente deve farsi furba!

    RispondiElimina
  37. ragazzi ho una domanda per voi,ho letto la descrizione dei Sauroidi e nella descrizione sta scritto che possono "ENTRARE" nel tuo corpo e possono condizionarti la vita tramite alcuni comportamenti,come:
    MANGIARE CARNE
    ESSERE SCONTROSO E SUPERBO
    AVERE I CAPELLI A CRESTA.
    ebbene,io possiedo tutti e tre le caratteristiche e da quando avevo 6 anni ho una certa "FOBIA" per gli alieni,ovvero ho paura che questi possano venire da me a rapirmi.

    RispondiElimina
  38. compila questo test http://interferenzealiene.blogspot.com/p/test-di-autovalutazione-versione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda più che altro riuscivo a vedere con la coda dell'occhio delle SAGOME NERE dietro la mia porta e quando mi giravo verso la porta e come se non le vedessi più,l'altezza variava insomma..erano bassi o alti(le sagome) e avvolte sentivo addirittura dei rumori,tipo la porta che si muoveva lentamente senza che nessuno la muoveva,se devo dirti la verità non so se è frutto della mia immaginazione ma una cosa è certa,accade da quando avevo 6 anni,forse il fatto delle sagome può essere immaginazione,comunque e come se sentissi delle presenze,qualcuno che mi osserva,però mai avuto abduction o cose del genere.
      ho letto anche l'ultima domanda(o una delle ultime)dove diceva se avevi visto un UFO,alla comunione di mio cugino 6 anni fa verso pomeriggio vidi un'oggetto che non emetteva ne luci e ne rumori come fanno gli aerei e non aveva la forma degli aerei(cioè a forma di uccello)ma bensì una forma OVALE e COLORE GRIGIO SCURO.

      Elimina
    2. li vedo pure io e tanta gente ke conosco personalmente....solo ke loro si terrorizzano, io no. Anke rumori ecc.... prima di addormentarmi o prima delle vibrazioni alle quali seguono le obe. Di questi non si distinguono occhi, naso, bocca....sono semplicemente nerissimi e con forma antropomorfica. Quelli alti con le ali a pipistrello li vedi? Io si e mi aiutano...xò a questo punto non so se sono buoni o cattivi.....

      Elimina
  39. Scusate ma sto passando fuori, premetto che non ho mai preso seriamente in considerazione l'argomento. A me non è capitato mai nulla di stano o per lo meno non ne ne sono mai accorto. Ho sempre creduto che coloro i qualli esponessero determinate teorie fossero in preda a forti soggezioni. Tuttavia un fenomeno iniziò a farmi aprire gli occhi, i crop circle. In particolare la simbologia che essi riportano, riconducibile ad esoterismo,massoneria cultura egizia ed ebraica. Mettendo inieme il tutto e guidato dalla certezza che in questo mondo le cose non sono come ci fanno credere,ho iniziato ad unire qualche pezzo di un puzzle immenso. Il mio desiderio di conoscere cresce ogni giorno di più . Vorrei arrivare ad avere più consapevolezza in merito,non so peró cosa e come si possa rivalare attendibile. Chiedo un piccolo aiuto a voi ,decisamente più esperti in materia,nell indicarmi delle fonti o delle documentazioni attinnenti.

    RispondiElimina
  40. se usaste il vostro pensiero come retroingegneria della mente potreste capire meglio le dinamiche che muovono gli alieni ANIMA e' la batteria che alinenta i corpi esisteono varie specializzazioni di anima e' il codice macchina che dice ad ogni singola cellula intelligente quale compito eseguire ANIMA conosce il futuro semplicemente xche ha dovuto preparselo prima ,ergo e' gia scritto nel software ,e' un programma specializzato ,chiamamolo il DESTINO x rendere piu semplice ,ANIMA E' UNA FONTE DI ENERGIA e una MEMORIA DI BACKUP essa viene utilizzata dagli alieni x alimentare una sorta di cloni frankestein, e fare memorie di sicurezza (REINCARNAZIONE) gli alieni ibridano loro stessi con la razza umana x via del fatto che il software(ANIMA) gira solo su compuetr umani allora cosa hanno pensato clono il DNA lo ibrido all' alieno ANIMA riconosce le codifiche macchina,potremmo definirlo un EMULATORE ipotesi emulo ANDROID su windows certo funzionera' ma non sara' mai come windowx o come android nativo ,in sostanza se voglio alimentare un clone alieno in qualche maniera ANIMA (software )riesce a far funzionare il clone ,ma gli alieni hanno capito che e' meglio utilizzare il contenitore umano che ha gia software (ANIMA) inserito e controllare l'umano con desktop remoto ,siamo macchine biologiche possiamo alla luce di cio che ci dicono gli addotti che con la tecnologia sono riusciti a trovare la frequenza di sgancio di ANIMA (cilindri che strappano anima) ma lo facevano gia 4000 anni fa anubis(canidi)e horus (falchi) con le lampade di dendera si vedono i cilindri con i serpenti dentro ,probabile che non ci sia stata una grande evoluzione in questo senso ma la microchippatura forse e' la chiave di volta (se ho un gregge di pecore puo interessarmi cercere di diventare una pecora clonandomi ad esse?ho preso le pecore ma potrebbe essere qualunque cosa organica sono sicuro che le ibridazioni le avessero gia in atto da millenni anubis e sek hanno teste di cane e gatto se guardate su you tube ce un famoso esperimentorusso con la testa decpitata di un cane e con un macchinario la riportano in vita (figuriamoci gli alieni tecnologicamente avanzati) comunque mi sembra di capire che ce un grande fermento dietro la razza umana e bisogna capire xche di tale fermento deve avere una chiave di lettura legata alla biologia del nostro primo creatore ,per discernere qualcuno Malanga o altri dovrebbero mettere in ipnosi qualche addotto e ricavare dati sulle tecnologie x esempio io sono vivente xche sono il frutto dei miei pensieri ,sono la mente, lo spirito o ,l'anima? io sono solo un essere pensante potrei ipotizzare allora che anche il mio pc esegue i compiti del programma ascrittogli sia nelle rom che nelle ram cn software ma ce da domandarsi anche il mio pc si fara' domande su csa esso sia o chi lha creato .non e' follia e' semplicemente un paradosso nel momento in cui la macchina(uomo)progetta e costruisce altre macchine(pc) e allora l'origine prima chi sara' stato? cio che chiamiamo dio potrebbe essere un agglomerato di informazioni che piano piano studia se stessa in un universo virtuale

    RispondiElimina
  41. Buongiorno,vorrei raccontare cosa è successo a me nel giugno 2006: premetto che fin da piccola ho sempre avuto paura del buio,e verso i 17 anni (ora ne ho 46) per ben 2 volte "qualcuno"si è seduto sul mio letto nella notte,sempre sentito sensazioni positive.Tornando al giugno 2006 era un periodo in cui mi sentivo + tranquilla,e quella sera andando a letto chiusi tutte le tapparelle. nella notte mi svegliai senza un motivo apparente,e nel buio e nel silenzio senti che dal corridoio verso la mia camera da letto arrivavano piccoli passi di piedi nudi,come di bambino. Il primo pensiero era che fosse mia figlia,ma mia figlia non c'era.....era da suo padre!! E' scattato il terrore,intanto i piccoli passi si sono fermati davanti al letto,come se "lui" avesse sentito che mi ero svegliata,poi dopo un attimo sono ripresi ed è arrivato di fianco al letto,dalla mia parte. Ero paralizzata dal terrore,non sapevo cosa sarebbe successo!! subito dopo ho sentito il materasso che veniva o tirato dal bordo,o qualcuno ci saliva sopra,io ho tenuto sempre gli occhi chiusi dal terrore e non potevo assolutamente muovermi. poi ho sentito vicinissimo al mio orecchio un forte rumore,che dopo questi anni ricordo perfettamente nella mia mente,ma è difficile descriverlo a voi...diciamo che era un misto fra un suono profondo e continuo tipo il didgeridoo australiano e le onde radio fra una stazione e l'altra..scusate spero di essermi spiegata. Il suono è durato un tempo che varia fra i 2 o3 minuti,proprio quando non ne potevo più,ma proprio più!!! poi tutto finito....io sono rimasta immobile x un tempo indefinito,con gli occhi spalancati nel buio pesto...poi piano piano ho mosso una mano e ho acceso l'abatjour..non ho trovato tracce di nessun genere. A qualcuno di voi è successo di sentire lo stesso rumore?? Da allora ci penso: cosa mi avranno fatto??? inutile dire che da allora non dormo + al buio pesto,e negli ultimi tempi ho preso coraggio e coscienza cominciando a informarmi sulle presenze aliene...piano piano... Non sono pazza mi è successo veramente Tapion mi dica anche lei cosa ne pensa. grazie

    RispondiElimina