giovedì 12 gennaio 2012

Dialogo con lo spirito Men-Ak - II Puntata

Si propone una trascrizione di channeling effettuato in stato di trance cosciente da Elfo dell'Alchimista. L'articolo e' tratto dal suo sito http://littleclub.blog.tiscali.it .


Premessa i nomi sono stati omessi per questioni di privacy.


Io sono te in dimensione superiore?

Si'.

E quando ci uniremo?

Devi sapere che non cè niente da riunire, noi siamo sempre la stessa cosa che si muove in più dimensioni. tu puoi vedere tutto quello che vedo io ed io posso vedere quello che vedi tu, siamo la stessa cosa.

Quindi perchè non riesco a cambiare le cose?

Tu puoi.

Cosa intendi?

Quello che dico, anche questa comunicazione, avviene perchè l'hai deciso tu. stai già cambiando, è il tuo modo di essere che conta, se lo vuoi lo ottieni.

Si' ma non comando io?

Nel tuo essere si'.

E perchè fatico a capire o cambiare le cose in meglio?

Perchè sei tu a volerlo, io faccio quello che dico io, ma tu sei me, quindi è la stessa cosa.

E gli altri chi sono?

Gli altri sono altri ma anche loro sono me, quindi tu sei anche loro e loro sono anche te, e così sono fatto e così che siete fatti voi.

Ma tu chi sei?

Ora hai capito, non credevi di arrivare fino a qui, inizi a renderti conto... adesso hai capito, uno è e sempre sarà.

Quindi mi stai dicendo che questo è un livello di coscienza superiore?

E' uno, puoi cambiare tutto quello che vuoi.

E quelli che ostacolano?

Sei sempre tu, non vedi dove sei, guardati intorno, sei nella tua stanza ma vedi tutt altro, nella tua testa

dovete essere uno, più siete più cambiate le cose, piu forte è l'uno verso una direzione, più si andrà in quella direzione, tutto il resto e creazione.

Ok, quindi... tutti gli spiriti dobbiamo pensare in quella direzione e tutto verra' creato?

Si', se siete una forma pensiero andrete in quella direzione.

Ma noi siamo pochi?

Dipende da punti di vista, se volete essere di più basta volerlo.

Come posso chiamarti?

Tu mi hai chiamato uno, io sono te e tu sei me, la tua scelta è la mia scelta.

Conosci […] ?

Si', tu lo conosci, anch'io lo conosco, tu sei anche lui e lui è anche te

Il suo spirito chi è?

Un discendente del regno di Urghut nella costellazione di Orione, è come te ed altri siete tra gli spiriti più evoluti in questa galassia.

E perchè propio noi siamo i più evoluti?

Non siete i soli, siete in tanti, ma voi avete più esperienza di altri, per questo potete evolvervi senza problema, non siete quì perchè imprigionati, è una vostra scelta,vostro il compito di portare avanti le vostre scelte.

Nelle altre galassie?
L’universo è una cosa sola ma su questo piano dimensionale non è comprensibile, voi avete tanti organi nel corpo ma tuttavia comunicano tra loro ma non si incontrano mai, dovete pensare così anche per le galassie nell’universo.

Quindi siamo una cosa sola?
L'hai detto tu.


1 commento:

  1. ababstanza complicato da capire, anche perche come dice lui siamo una cosa sola, tutto nel nulla e nulla nel tutto, Hermete trimagisto e altri mille della storia hanno detto questo-- io anche sento la stessa cosa.. le mie percezioni stanno cambiando e troveró l'ingresso per liberare la mia essenza.. salutoni!!

    RispondiElimina