martedì 26 aprile 2011

Le dinamiche delle abductions

Per spiegare il fenomeno delle adduzioni aliene, possiamo cominciare a parlare di cavie da laboratorio.

Questi animali vengono tenuti all'interno di gabbie da cui non possono vedere il mondo esterno. Ogni tanto vengono prelevati dagli umani per effettuare studi biologici, esperimenti scientifici, prelievi di materiale organico, prelievi di materiale genetico per ibridazioni e clonazioni, impianti di microchip.

Ora la domanda che vi pongo e' questa: E se anche noi umani fossimo come quelle cavie?

Un'adduzione aliena, anche nota come rapimento alieno, e' un prelievo forzato di una persona da parte di entita' aliene. La persona viene poi portata a bordo di un UFO o in una base sotterranea o sottomarina, dove vengono effettuati checkup medici ed esperimenti scientifici.

In realta' si scopre che dietro questi esperimenti scientifici c'e' ben altro ancora. Infatti non li possiamo solo considerare come esperimenti, in quanto si tratta ormai di una prassi.

Un'adduzione aliena puo' avvenire in qualunque luogo e in qualunque momento, anche di fronte a centinaia di testimoni, senza che qualcuno se ne accorga.

Un classico esempio di adduzione e' quello contenuto in questa scena.

(Abduction, disegno di Frenk)

Il classico scenario e' di una persona in dormiveglia, che avverte strane sensazioni negative come uno stato di inquietudine ed agitazione, udisce rumori di passi in avvicinamento, vede delle luci e delle sagome di entita' non ben definite e poi magari sente degli odori sgradevoli. La caratteristica di questa scena e' quella di una finta paralisi notturna, in cui si possono muovere soltanto i bulbi oculari.

L'addotto si trova in un una bolla spazio-temporale creata da entita' aliene molto evolute scientificamente e tecnologicamente, e pertanto capaci di manipolare lo spazio-tempo. La persona si trova quindi, come paralizzato, in assenza di tempo, cioe' come se il tempo si fosse fermato.

In pratica questi alieni hanno creato una bolla spazio-temporale intorno all'addotto, in cui all'interno possono manipolare lo spazio e il tempo per poter agire indisturbati. Possono prelevare la persona e poi riportarla. Dall'interno magari avviene in 45 minuti, mentre dall'esterno il tutto avviene in un quanto di tempo e infatti dall'esterno della bolla non viene percepito nulla, quindi eventuali testimoni non si accorgono di nulla.

Spesso capita che anche l'addotto non ricordi molto, oltre la paralisi e qualche strana presenza o particolare fotogramma. Si ha infatti un'inibizione dei ricordi a livello conscio per effetto di due fenomeni causati dalle entita' aliene, ovvero la sostituzione e il taglio dei ricordi.

Ad esempio nel caso di un bambino piccolo puo' succedere che l'immagine dell'alieno Grigio, venga sostituita con l'immagine dei coniglietti che vengono a giocare con lui, oppure degli elfi o dei folletti. Si tratta quindi di un'esperienza negativa camuffata da una positiva.

L'altro fenomeno e' quello del taglio dei ricordi, ovvero ad esempio la persona ricorda l'arrivo di strane presenze e poi magari ricorda soltanto che queste presenze se ne vanno.

Nella maggior parte dei casi si ha infatti un taglio dei ricordi dovuto ad un'alterazione volontaria da parte di questi esseri. Ricordi che in ogni caso restano nell'inconscio della persona e possono venir recuperati sia tramite regressione ipnotica che tramite esercizi molto piu' semplici di ancoraggio su una determinata scena.

Ora vediamo cosa accade ricostruendo l'adduzione aliena.

(Grigio, rielaborazione grafica di Tiziano Tummolo)

In questa immagine si vede l'alieno noto come Grigio, che e' tipicamente il primo ad intervenire nell'abduction. E' pertanto la specie piu' nota, anche a livello di cinema e di letteratura per il fatto che sono tipicamente i primi ad intervenire in un rapimento alieno. Di fatto sono la manovalanza di altre razze aliene piu' importanti.

Questi alieni sono caratterizzati dalla mancanza di forza fisica ed energia vitale in quanto sono dei cyborg, quindi una razza aliena creata artificialmente da altri per servirli.

Sono dotati di un forte potere psichico e telapatico, che utilizzano spesso per trarre in inganno gli addotti. I Grigi nelle abductions si ricoprono di una sostanza giallastra che di notte li rende luminescenti, e inoltre sono caratterizzati da un odore molto sgradevole che ricorda quello dello zolfo.

La fase successiva dell'abduction e' tipicamente quella in cui l'addotto viene portato in un'astronave aliena oppure in una base sotterranea o sottomarina.

Ecco un esempio di ricostruzione di abduction, effettuata dalla razza aliena delle Mantidi, in cui l'addotto viene portato all'interno di un'astronave aliena.

(Abduction Mantidi, disegno di Tiziano Tummolo)

In questa fase l'addotto viene posto, senza vestiti, su un lettino di metallo, freddo, caratterizzato dalla presenza di una sola gamba al centro, e sottoposto ad esami medici, esperimenti scientifici, prelievi di materiale biologico e genetico, impianti di microchip, e altre operazioni piu' complesse. Notate forse una certa somiglianza con la cavia da laboratorio?

Ecco una ricostruzione di una base aliena sotterranea o sottomarina dove vengono tipicamente portati gli addotti da alieni Sauroidi.

Queste basi sono caratterizzate da pareti rocciose o di blocchi di cemento, fredde ed umide, senza finestre: tutti dettagli che fanno pensare di essere sotto la superficie terrestre.

In queste basi vengono effettuate operazioni volte alla creazione di una specie ibrida umano-aliena, e in particolare umano-rettile, visto che gli alieni Sauroidi sono una razza in fase di estinzione con problemi di riproduzione.

Gli ibridi vengono creati tramite prelievi di liquido seminale agli addotti maschi a seguito di presunti rapporti sessuali con creature aliene e tramite inseminazione artificiale delle addotte femmine. In quest'ultimo caso le addotte vengono nuovamente prelevate dopo al massimo tre mesi, per effettuare un vero e proprio parto. Durante il periodo di gestazione si hanno inoltre tutti i sintomi della gravidanza, che misteriosamente scompaiono dopo magari aver “sognato” di partorire un figlio non appartenente a questo mondo.

I feti vengono tenuti all'interno di cilindri o barattoli immersi in un liquido azzurro/verde per la gestazione artificiale.

Un'altra operazione effettuata all'interno delle basi aliene e' quella della rivitalizzazione dell'alieno. Prevede l'utilizzo di un macchinario che e' principalmente costituito da due cilindri verticali: il primo e' trasparente e contiene una sostanza liquida, mentre il secondo e' di materiale metallico ed e' piu' tozzo e contiene una sostanza gelatinosa. Nel primo cilindro viene inserito un alieno Sauroide oppure un ibrido umano-sauroide e nel secondo viene inserito l'addotto. Segue una ricostruzione grafica del macchinario.

(Rivitalizzazione dell'alieno, disegno di Luca Arturi)

Quando il procedimento inizia, l'addotto sente una forte vibrazione in tutto il corpo dovuta alla rapida messa in rotazione delle pareti del cilindro metallico. Quando viene raggiunta la frequenza giusta, si ha un distacco di una componente energetica dell’addotto che viene convogliata nell’altro cilindro, dove è posto l’alieno da rivitalizzare. L'energia quindi entra nel corpo dell’alieno, ma il suo corpo non e' predisposto al contenimento dell'anima, e quindi dopo pochi secondi l'energia torna nell’addotto.

Possiamo quindi notare che un motivo di interesse di questi alieni nei nostri confronti e' una componente energetica di cui noi disponiamo e loro no.

Tramite alcune verifiche, abbiamo scoperto il nome di questa energia, che e' “matrice di punti di luce”, oppure ancora piu' precisamente “energia pura divina”, ossia un'energia che proviene direttamente dalla fonte del tutto.

Ecco una ricostruzione grafica soggettiva di energia pura divina.

E' un'energia che abbiamo noi umani, mentre alcune razze aliene no, e cercano di sfruttarcela tramite tecnologie sofisticate per raggiungere i loro interessi.

L’uomo per l’alieno e' come una mucca da mungere, dal quale prelevare non solo materiale biologico e genetico, ma anche energia, perche' per loro e' fondamentale “nutrirsi” attraverso di noi.

Si tratta di un'energia molto potente che si trova sopita dentro di noi, e quindi noi possiamo fare qualcosa per renderla appunto meno sopita e inoltre utilizzarla per impedire alle entita' aliene di farci quello che vogliono fare.

Abbiamo quindi una possibilita' per ostacolare questo meccanismo: possiamo cercare nel nostro profondo questa componente coscienziale ed energetica e metterci in comunicazione con lei. Possiamo inoltre in un certo senso “programmarla” per fare in modo che la prossima volta che si avvicina a noi un'entita' di qualunque tipo, prima che interferisca, lei possa avvertirci e creare attorno a noi una barriera, una bolla di protezione che prevenga l'interazione da parte di qualunque entita'.

Il dubbio che sicuramente alcuni di voi avrete e': ma sara' reale tutto questo oppure sono solo sogni o viaggi astrali? E ancora, viene prelevato il corpo fisico oppure solo il corpo astrale?

Beh il confine tra mondo astrale e mondo fisico non e' ben definito, ma cio' che ci fa pensare che nella maggior parte dei casi queste adduzioni siano fisiche, e' che dopo un'esperienza di questo tipo l'addotto si ritrova con cicatrici, alcune permanenti e altre momentanee e con impianti di microchip.

Ecco alcuni esempi di cicatrici perenni.

Queste cicatrici corrispondono a prelievi di tessuto osseo sulla tibia. Quindi viene effettuato un leggerissimo scavo nell'osso, che viene poi rimarginato da sofisticate tecnologie aliene. Lo consideriamo il marchio dell'abduction, siccome quasi tutti gli addotti presentano questo segno.

E' anche opportuno segnalare la presenza di microchip estratti dal dottor Roger Leir e dal professor Derrel Sims.

L'umanita' accettera' mai l'evidenza che l'uomo non e' al vertice della catena alimentare, ma e' a sua volta cavia, pedina e nutrimento di altri esseri viventi?

6 commenti:

  1. veramente molto interessante...
    Tramite una remote viewer sapevo già di questi
    "cilindri" ma erano a bordo di navi madri e non
    in basi sulla terra. All'interno di questi
    contenitori erano inseriti diverse forme di vita
    (forse prelevate da chissà dove) e si respirava
    uno stato di negatività e sofferenza.
    Tant'è che la viewer decise di chiudere il
    contatto. Mi disse che la nave era di forma
    cilindrica e stazionava fuori l'atmosfera
    terrestre.. L'evento risale a circa 7 anni fa..

    RispondiElimina
  2. Sara' vero credo di essere stato addotto un paio di volte

    RispondiElimina
  3. Io presento una cicatrice identica nella mia tibia

    RispondiElimina
  4. Sono riaffiorati nella mia mente, con il tempo, alcuni ricordi di un abduction descritta come in questo articolo. Ricordo di essermi svegliato nel letto paralizzat, lo ricordo molto bene, potevo muovere solo gli occhi. Il collo era come bloccato e quando mi sono guardato la punta dei piedi vedevo le mie gambe lunghissime e lontanissime. Poi ho spostato gli occhi di lato ed ho visto delle creature simili a jawas, ce n'erano un bel po' nella stanza da letto, non saprei dire quanti. Ricordo bene di aver pensato "E questi che cazzo ci fanno qui?" ho provato a gridare ma non usciva fiato dalla mia bocca, poi ho visto i jawas allontanarsi velocemente verso la porta che dà sul balcone della stanza e scomparire. Piano piano ho ripreso il contatto con il corpo e mi sono svegliato. Avevo la bocca secca, come se non bevessi da molto tempo, senza saliva, mi sono alzato a bere. Ho fatto un sogno prima di quel risveglio. Ho sognato di essere portato in un sotterraneo vicino ad un cavalcavia, lì un uomo delle forze dell'ordine, mi ha ucciso con un colpo di pistola alla nuca. Poi mi sono svegliato, paralizzato appunto. Ho anche un flash della memoria di quella notte, un'immagine come onirica delle mantidi che muovono le loro zampe sul mio corpo. Ricordo la testa dorata della mantide, mentre la guardavo e muoveva le zampe. Poco tempo dopo mi accorsi di una pallina dietro l'orecchio sinistro. La notò una mia amica, che mi fece anche domande strane sugli alieni, questa mia amica si diceva sensitiva. Feci anche vedere la pallina ad un medico che rimase piuttosto perplesso tanto che io mi preoccupai durante la visita, pensando fosse un qualche tumore. Lui disse che gli sembrava un accumulo di sebo che si sarebbe consumato con il tempo, mi disse che se volevo poteva inciderlo, gli dissi di no. Ora non ho più quella pallina. Credo di essere riuscito anche, incosapevolmente, a compiere dei viaggi astrali e di aver incontrato qualche creatura umanoide. Ricordo che uno una volta mi salutò e mi disse che non era cattivo. Io spaventato mi risveglia. Gli occhi di quelle creature aliene umanoidi incutono timore. Sembrano occhi di uno spirito maligno. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a definire meglio quello che mi è successo? Come posso prevenire simili fatti? Qualcuno mi può aiutare? Sono abbastanza angosciato in questi giorni

    RispondiElimina
  5. compila questo test http://interferenzealiene.blogspot.com/p/test-di-autovalutazione-versione.html e mandamelo per email

    RispondiElimina
  6. A me è successo per qualche anno, che un essere veniva a trovarmi mentre dormivo. Mi svegliava con rumori di catene e ferraglie varie, in modo da farmi essere in uno stato cosciente e poi sentivo un colpo forte allo stomaco che mi svegliava completamente. Mi sentivo completamente immobilizzato, non riuscivo ne ha gridare ne a muovermi ne ad aprire gli occhi, sentivo le mani sue che mi tenevano i polsi e il suo corpo seduto sul mio. Non ho mai avuto paura e per farlo andare via, dovevo pregare, dire Ave Maria e Padre Nostro, poi se ne andava. Una notte in una sua visita, riuscii ad aprire gli occhi, ma con mio stupore, era invisibile, si vedeva come nel film Predator un alone sfocato leggermente, quella volta ci volle più tempo per mandarlo via e mi feri ad una mano, la sx. Le sue visite poi misteriosamente finirono e solo l'anno scorso l'ho rivisto (per modo di dire rivisto) in sogno due volte, ma mandarlo via è stato facilissimo, è opera bastato dirglielo con intento pieno. Ho capito che gli piace stimolare la mia rabbia, forse se ne ciba.

    RispondiElimina