domenica 30 gennaio 2011

Visualizzazioni guidate

Una visualizzazione guidata e' una conduzione verbale nella quale una persona viene guidata al raggiungimento di specifici obiettivi mediante l'utilizzo di immagini mentali idonee.

Nel nostro caso l'obiettivo e' condurre la persona in uno stato di coscienza alterata utile ad aprire un canale di comunicazione con una o piu' delle nostre componenti interne, ovvero in particolare l'Anima e lo Spirito.

Si cerca invece di evitare di aprire il dialogo con eventuali parassiti energetici o alieni.


Interpretazione dei dialoghi

La comunicazione di Anima e Spirito e' basata sull'archetipo, ovvero la forma primitiva di un pensiero, che deve poi essere tradotta dalla mente conscia, per diventare la rappresentazione di un concetto, un simbolo, un colore, un fonema, una parola, una frase.

L'interpretazione dei dialoghi e' quindi difficile siccome ogni mente traduce l'archetipo a sua preferenza, in base alle conoscenze e cultura che si possiede. Ci possono quindi essere forti discordanze tra varie testimonianze in termini di nomi, anche in presenza di stessi concetti alla base. Inoltre la realta' puo' essere vista da uno spirito o da un'anima in modo molto piu' ampio rispetto ad altri, in base al grado di coscienza che ha di se' e dal proprio grado di manipolazione.


15 commenti:

  1. scusa della domanda che è veramente irrilevante, visto le tematiche trattate, ma mi sono sempre chiesto cosa siano le sfere luminose come quelle viste nei campi in cui ci sono i cerchi nel grano oppure le sfere che compongono le Flottillas nei cieli del Messico (ad esempio). siete arrivati a qualche conclusione?
    ciao

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora approfondito questo tema... se lo affronto e scopro qualcosa, lo pubblichero', ciao.

    RispondiElimina
  3. Cioe , non ho capito bene. Questi dialoghi (con pleiadano e orionide) come sono fatti? Che si deve fare esattamente?

    RispondiElimina
  4. Si porta il soggetto in uno stato di trance in cui si puo' aprire una comunicazione con lo spirito.
    Ne parlero' al convegno di Fucecchio del 20 novembre, poi successivamente aggiornero' questa ed altre pagine. il mio tempo a disposizione e' limitato.

    RispondiElimina
  5. Quindi è una cosa che non si può fare da soli? tipo provare a farsi delle domande interiori e vedere se questo spirito alieno risponde? Forse ho fatto l'esempio in modo sbagliato ma era per rendere meglio l'idea di cosa intendo.. cmq, anche a torino ne parlerai? A proposito, per assistere alla conferenza, cosa bisogna fare, nel senso, è aperta a chiunque è interessato? Mi piacerebbe tanto assisterne ad una.. credo possa aiutarmi molto.. Grazie, ciao.

    RispondiElimina
  6. Si' si', anche da soli certamente, sia attraverso l'autoipnosi che ascoltando semplicemente l'ispirazione. prova a porti una domanda e quando meno te lo aspetti, magari con un vuoto di mente naturale, o durante il sonno, ti arrivera' la risposta.
    Per ora l'unica conferenza in programma e' quella a Fucecchio in Toscana, trovi tutte le info nella locandina in alto a destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa e' una delle tecniche che uso maggiormente. Non è difficile....fai una domanda, svuota la mente e arriva una risp. Ottimo farlo all'albeggiare....quando sembra ke tutti dormano in città. In campagna o in montagna riesce ancora meglio ^_^

      Elimina
  7. Forse me ne sono perso un pezzo ... quali soggetti mettete in uno stato di coscienza alterata ? in pratica hanno particolari caratteristiche?
    Ci vedremo a Fucecchio
    Beppe

    RispondiElimina
  8. in genere si tratta di persone che gia' per loro natura, spesso senza accorgersene, hanno capacita' di percezioni che superano lo standard umano, come coloro che si scoprono addotti e i sensitivi in generale.

    RispondiElimina
  9. Tapion, come posso mettermi in autoipnosi, la prima volta? E come si esce, poi, dallo stato ipnotico? E' sicuro che si riesca a dialogare con una di queste componenti coscienziali? Grazie.

    RispondiElimina
  10. ci sono libri interi sull'autoipnosi, ma per cio' che vuoi fare tu, puoi provare questo http://coscienzaliena.blogspot.com/2010/12/il-metodo-dellalbero-della-vita-di_01.html .
    no che non e' sicuro che si riesca, se il canale di comunicazione e' gia' attivo, spesso anche senza saperlo, funziona subito. altrimenti possono volerci anni di lavoro.

    RispondiElimina
  11. Complimenti davvero per questo blog. L'ho letto quasi tutto. E' meraviglioso che qualcuno stia pubblicando materiale così interessante. Bisognerebbe tradurlo in tutte le lingue del mondo.
    Colgo l'occasione per un piccolo suggerimento: dal momento che tutti potrebbero evolversi molto più velocemente se sapessero dialogare con Anima, Sprito e Superspirito, oltre a pubblicare i resoconti delle sedute non sarebbe utilissimo pubblicare pure i procedimenti ipnotici per isolare le singole componenti (ad es. Anima) ?
    Da solo quante persone potrai liberare/far evolvere ? decine
    Con l'aiuto di questo blog ? migliaia....ma pur sempre troppo poche....
    Ma rendere chiunque capace di parlare con Anima e Spirito dei propri amici genererebbe una reazione a catena potentissima di velocissima diffusione !!!

    Colgo l'occasione anche per porre una domanda: sono cresciuto con i testi di Orazio Valenti ed Eugenio Siracusa (quest'ultimo in contatto con gli Elohim)...allora sono "cattivi" dal momento che gli elohim sono "cattivi" ???
    Che ci guadagnano gli Elohim da noi ? Mi ero illuso a considerarli i nostri signori/creatori/dei/alieni buoni ? (mi sa tanto di si heheh)

    Vlad

    RispondiElimina
  12. Ottima considerazione con il tuo commento... penso che sia compito delle persone che ho aiutato, fare la stessa cosa con gli altri, e cosi' via... poi so con certezza che altri in tutto il mondo stanno facendo cose analoghe alle mie e le stanno diffondendo in rete...
    quindi va bene cosi', sarebbe inutile e dannoso pubblicare metodi fai-da-te.

    Sugli Elohim biblici si', ti eri illuso, sono stati un danno nell'evoluzione umana.

    RispondiElimina