sabato 31 dicembre 2011

Anno nuovo, nuove speranze?

Gli esseri umani si lamentano in continuazione, della vita, del lavoro, dell'oppressione fiscale, della mancanza di tempo libero, della mancanza di decidere autonomamente della propria vita... ma purtroppo la maggior parte di loro e' solamente in grado di lamentarsi, e non prova neppure a pensare ad una possibile soluzione!
Quando viene proposta una soluzione per migliorare la loro condizione, spesso gli umani non la prendono neppure in considerazione, perche' occorrerebbe fare qualcosa che esce dai canoni ordinari... e soprattutto non avrebbero piu' di che lamentarsi altrimenti...
Se invece volete veramente migliorare la vostra vita, alle ore 23,59 del 31 dicembre, evitate di farvi degli inutili auguri e promesse che non manterrete mai! Scrivete i vostri obiettivi, e decidete ORA entro quando vorrete che siano realizzati!
E' ora di smettetere di vivere solamente di speranze e di sprecare il vostro tempo per alimentare il sistema. Datevi una mossa, altrimenti sara' troppo tardi!
Buona vita.

4 commenti:

  1. già.... ne farei dei manifesti da tappezzarci la città intera!

    RispondiElimina
  2. Molta gente preferisce attaccarsi al vecchio per quando brutto sia, piuttosto di affrontare l'incertezza del nuovo, la gente ha bisogna di sicurezze, non importa se esse siano vero o false,anzi spesso non indaga appunto x paura di dover poi rinunciarvici.. :( Meglio un vita di sofferenze di cui ci si può lamentare, piuttosto dell'incertezza! THAT'S ALL! :(

    http://www.truerevolutionow.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molti dicono che non bisogna avere paura per affrontare le cose...bhè dalla paura ho compreso i miei limiti e mi sono superato...Del bene, del male, dell'amore, della paura....fanne le armi per affrontare la vita e sfruttale per migliorarti usando sempre buon senso...questo si che è un buon proposito per il 2012 e per la vita intera...
    Da un anno che mi sono risvegliato e mi sono dato da fare arrivando a migliorarmi tanto, ma tanto è ancora da fare, non voglio parlare ma agire anche se purtroppo questa umanità non vuoe essere aiutata, anzi non ne vuole sapere niente... Non so cosa succederà, ma devo migliorare...il mondo è il riflesso del genere umano, migliorando se stessi, si migliora il mondo...questo è il minimo che possa fare :) e ringrazio persone come voi :)

    RispondiElimina
  4. belle parole Davide...schiette, sincere, concrete.. e racchiudino benissimo lo scossone che servirebbe agli animi ormai assopiti e persi nella loro girandola di sofferenze.
    Avere fiducia e agire, senza starci troppo a pensare e a domandarsi se si sta veramente seguendo la via giusta... questo è il mio proposito. non dovrei dirlo ma lo dico lo stesso: speriamo bene!! ;))

    RispondiElimina