Il contesto

La stragrande maggioranza della popolazione su questo pianeta vive nell'illusione di essere libera e padrona dei propri pensieri e delle proprie azioni.
Queste persone non riescono a vedere la realta' che le circonda, molte perche' non ne sono in grado, altre perche' non vogliono vederla e preferiscono quindi vivere in una realta' finta (o meglio virtualita'), ignare di essere schiavi di una lunga serie di manipolatori a piu' livelli.
Non e' difficile comprendere che, come noi schiavizziamo altri esseri viventi, come gli animali da allevamento o le cavie da laboratorio, ci sono altri esseri che schiavizzano noi, e agiscono nel modo piu' subdolo possibile per non farsi riconoscere.
Cosi' la stragrande maggioranza della popolazione vive e muore senza rendersi conto di questo, e solo in pochi oggi alzano lo sguardo.
Alcuni si stanno accorgendo di essere plasmati dai politici, dalle personalita' della televisione, e si stanno rendendo conto di essere degli elettori ingenui che, con l'assurda speranza di contare qualcosa per cambiare le sorti future, vanno a dare il loro voto a dei politici gia' tutti in accordo tra di loro per ingannare la massa di elettori ingenui.
Alcuni si spingono oltre, e scoprono che le risorse umane ed economiche di questo pianeta sono controllate da famiglie ricche e potenti, tramite una forma di estorsione economica nota come signoraggio bancario.
Alcuni poi si spingono ancora oltre e scoprono la massoneria e le societa' segrete, e scoprono che dietro a finti interessi benevoli di alcune organizzazioni ci sono tutti altri fini. Chi comprende questo, scopre anche che i politici non sono altro che dei burattini al servizio di organizzazioni e societa' segrete.
Ma alcuni si spingono ancora oltre, ed arrivano a comprendere che i demoni della mitologia e gli dei del passato esistono attualmente e sono reali. Chi scopre questo, scopre anche che queste entita' interagiscono costantemente con noi, ci manipolano e ci sfruttano, come se fossero pastori di un gregge di pecore (cioe' noi) e che ogni tanto si mangiano anche qualche pecora.
Cosi' chi arriva a questo livello scopre che, esattamente come nel mito, esiste il diavolo che ha perso la sua anima e la rivuole ottenere tramite noi ed esiste l'essere di luce che ci parassita per assorbire la nostra energia. E mentre in tutte le antiche religioni esisteva il Dio Serpente, oggi (come prima) troviamo una parte di popolazione che subisce interferenze aliene dirette da parte della razza aliena sauroide, e si puo' continuare citando il Dio Horus e l'alieno Horus, il Dio Anubi e l'alieno canide, il Dio Sekhmet e l'alieno felino.
A questo punto si scopre anche che gran parte della popolazione agisce non per la propria volonta', ma sotto diretto controllo di entita' parassite aliene, non solo di origine aliena. Si scopre inoltre che gli adepti di societa' occulte agiscono direttamente secondo queste entita', come dei burattini manovrati dai loro burattinai.
Giunti a questo livello, alcuni si spingono oltre, e scoprono che queste entita' sono a loro volta controllate da esseri di un livello ancora superiore, che li hanno manipolati e in certi casi anche parassitati, per servire ai loro scopi.
Si scopre quindi che a capo di questa gerarchia superiore si trova quello che per alcune religioni e' Dio, che, chi giunge a questo livello, scopre essere il peggiore di tutti gli altri, ovvero l'entita' mutaforma che si spaccia come creatore e che ha ideato tutto questo sistema di manipolazione a piu' livelli per ottenere i suoi scopi.
Ed e' proprio su questi ultimi livelli, ed in particolare su quest'ultimo, che si concentra la ricerca che sto effettuando e pubblicando su questo blog, cercando di sconfinare anche al livello successivo.
Al livello superiore si trova il vero Dio, l'artefice, che e' la coscienza, ovvero l'unione del tutto, di cui tutto e tutti ne siamo parte.


Rielaborazione grafica di un'immagine dell'entita' Mutaforma
disegnata da Tiziano Tummolo