venerdì 5 agosto 2011

Oltre la mente di Dio

Quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo


Autori: Alessandro e Alessio De Angelis

Lo trovi Qui: http://www.infinitoeditori.com/ecom/article/oltre-la-mente-di-dio


Il primo libro di una trilogia che riscriverà la storia dell’umanità…


Uno cammino sconvolgente che travolge interamente tutto quanto ci è stato insegnato fino ad oggi: dal diluvio universale all’esodo biblico e infine l’esistenza stessa di Gesù e gli Apostoli, il tutto basato su nuove scoperte scientifiche.

Tra le varie rivelazioni dimostra attraverso la paleografia e l’etimologia che Yahweh, il dio della Bibbia, è semplicemente un’evoluzione degli antichi dei sumeri Enki ed Enlil; scova l’insabbiata origine del popolo ebraico e le sanguinose battaglie di re mai esistiti e salvatori mai nati. Ci mostrerà anche le prove dell’inesistenza del peccato originale, attraverso un’attenta analisi filologica del Testo della Genesi, dove emerge che Dio si sbaglia di albero confondendo l’albero della Vita per quello della Conoscenza.

Il mondo che abbiamo conosciuto è solo un immenso ologramma, la nostra storia una grande bugia, il nostro passato una storia da riscrivere!

Gli autori Alessandro e Alessio De Angelis: Alessandro De Angelis, nato nel 1958, dopo una esperienza premorte all’età di 17 anni, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia abbracciando il campo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali. Si interessa degli studi che hanno portato molti scienziati a teorizzare il modello dell’universo olofrattografico. Alessio De Angelis, nato nel 1994, a soli 12 anni ha fatto uscire la Bibbia dalla scuola usata come strumento didattico per l’insegnamento di religione, contestando le leggi sulla schiavizzazione dell’uomo che Dio dà a Mosè per promulgarle al popolo (Esodo 21, 20): “Il padrone che percuote con il bastone il proprio schiavo, se questi muore dopo uno o due giorni, non è reo di delitto perché lo schiavo è sua proprietà e quindi suo danaro”. Autore di special tg televisivi, ha provocato l’attenzione dei media per i contenuti esplosivi di questo libro, che ha iniziato a scrivere a soli 13 anni.

BookTrailer



Infinito Editori - www.infinitoeditori.com


3 commenti:

  1. I contattisti non dicono questo, gesù è esistito forse era un alieno (come noi se vogliamo) ed era venuto con buone intenzioni sicuramente non per creare religioni.
    Poi la + grossa menzogna che ho letto "Dio aveva un padre ed una madre, era in carne ed ossa" ascolta io povero ignorante ti dico che qualcuno la fuori nell' universo deve per forza essere responsabile della creazione di tutto ciò che c'è compresa la Terra e non penso che una forza così grande e generosa sia cattiva. Secondo me si fa troppa confusione, ci sarà qualcosa di vero in quel libro ma sicuramente la storia di Gesù e sopratutto Dio non lo sono.

    RispondiElimina
  2. e ti sbagli di grosso, vedi la trasmissione come crearono dio e ti saranno evidenti le prove, ba'al aveva come epiteto cavaliere delle nubi, lo stesso epiteto di yahweh, ba'al spsera sua sorellastra asherah ed avra un figlio di nome yaw/el il tutto su le talolette di kuntillet ajrud in seguito in altre epigrafi troviamo ti battezzo in mone di yahweh e della sua asherah, asherah diverra poi sua moglie, ma spieghiamo tutto nel libro, quanto all'inesistenza di gesu ed apostoli prove storiche inconfutabili anche li vedi la caduta di cristo su youtube, ma perche non leggi il libro prima di fare giudizi affrettati?

    RispondiElimina
  3. Quindi noi tutti comprese le eventuali vite negli altri pianeti siamo venuti fuori così dal nulla? non è + saggio dire "non lo so, posso solo supporre" "questa è solo una delle tante teorie" ??? sai c'è addirittura chi dice che gesù era un essere di 5 densità che in realtà non è stato crocifisso e al suo posto hanno preso un povero ignorante ubriacone, e ci hanno raccontato l'altra versione solo perchè ai romani piaceva così, uno di questi è Seth ne parla Jane Roberts nel libro dialoghi con Seth.
    Ad essere sincero esistono troppe versioni della favola religiosa e purtroppo non siamo in grado di sapere realmente ciò che è veritiero o il contrario.
    Per me "uno qualunque" Dio esiste da qualche parte sotto forma di energia, ma è solo il mio parere.
    Dimenticavo... non voglio offendere nessuno è solo un mio giudizio.

    RispondiElimina