martedì 22 maggio 2012

Confronto dal vivo tra Alessandro e Alessio De Angelis e il mons. Gianfranco Poma

Sabato 2 Giugno 2012H. 11.00
Libreria Feltrinelli di Pavia, via XX Settembre 21, Pavia
Condurrà il giornalista del Corriere della Sera, Sisto Capra.

Alessio e Alessandro De Angelis parleranno dei loro studi presenti anche nei libri "Oltre la mente di Dio" e "La Fine del Cristianesimo" (Uno Editori).

Ci sarà la partecipazione straordinario del mons. Gianfranco Poma al quale i due autori conferiranno prove inconfutabili dell'inesistenza di Gesù e degli apostoli.

Sarà un dibattito interessante e da non perdere!

La fine del Cristianesimo” è il secondo libro di una trilogia esplosiva, dopo aver scoperto la vera storia del diluvio universale e aver decriptato la Bibbia svelando come è stato costruito Dio, attraverso il primo volume “Oltre la mete di Dio. Come l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo”, ora è la volta del seguito dove si parla di Gesù e degli Apostoli come personaggi inventati costruiti su dei rivoluzionari uccisi per crocifissione dai Romani, il tutto dimostrato da prove che documentano anche l’inesistenza di San Paolo, San Filippo e Santo Stefano.
Alessandro De Angelis, nato nel 1958, dopo una esperienza premorte all’età di 17 anni, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia abbracciando il campo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali. Si interessa degli studi che hanno portato molti scienziati a teorizzare il modello dell’universo olofrattografico.
Alessio De Angelis, è il più giovane scrittore italiano, nato nel 1994, a soli 12 anni ha fatto uscire la Bibbia dalla scuola usata come strumento didattico per l’insegnamento di religione, contestando le leggi sulla schiavizzazione dell’uomo che Dio dà a Mosè per promulgarle al popolo (Esodo 21, 20): “Il padrone che percuote con il bastone il proprio schiavo, se questi muore dopo uno o due giorni, non è reo di delitto perché lo schiavo è sua proprietà e quindi suo danaro”. Autore di special tg televisivi, ha provocato l’attenzione dei media per i contenuti esplosivi di questo libro, che ha iniziato a scrivere a soli 13 anni.

lunedì 14 maggio 2012

Mondo alieno. Ufo ed extraterrestri nella storia dell'umanità - di Umberto Visani


Collana: Le Sorgenti -Saggistica
Autore: Umberto Visani

Mondo alieno. Ufo ed extraterrestri nella storia dell'umanità

Formato: 14 x 21 cm
Pagine: 256


Fonte: http://www.arethusaedizioni.com/schedaprodotto.aspx?IDProdotto=24&LV=0&ID=170

È giunto il momento di abbattere il muro di alibi dietro cui ci nascondiamo ogni volta che, per una scelta di comodo, classifichiamo tutto ciò che riguarda gli extraterrestri come un semplice fenomeno “non identificato”. Umberto Visani, in questo puntuale e minuzioso saggio, ci permette di sgretolare un pezzo di questo muro perché sostiene, sulla base delle documentazioni raccolte dai ricercatori nel corso dei secoli, che la specie umana non sarebbe l’unica a dominare la Terra. A partire dagli incontri con le entità fatate del folklore occidentale fino ad arrivare ai più moderni ed eclatanti resoconti di contatti con esseri alieni, più conosciuti come abductions, la cronaca e gli studiosi hanno sempre avuto argomenti scottanti su cui dibattere. I Governi di tutto il mondo, invece, si sono sempre trovati a dover fare il possibile per smentire qualsiasi notizia legata a tali eventi, all’apparenza, “inspiegabili”. Secondo un’opinione diffusa il fenomeno Ufo parrebbe avere origine extraterrestre, ma forse non si tratta dell’ipotesi più probabile. Mondo alieno infatti, muovendosi tra passato e presente, intende mostrare come l’operato delle “entità”, oggi definite appunto extraterrestri, possa risultare sotto un certo profilo ingannevole, dal momento che i fenomeni “alieni” mutano al variare del contesto storico in cui si presentano. Si tratta forse di un inganno volutamente creato, nel corso delle epoche storiche, per nascondere altre realtà di natura totalmente differente? E quale sarebbe poi il fine di tale inganno? Attraverso le pagine della sua avvincente e rigorosa ricerca, Umberto Visani ci fornisce una risposta a queste e altre fondamentali domande su una realtà che, oggi più che mai, ha ancora molti lati oscuri, soprattutto per chi vuole continuare a nascondersi dietro al comodo muro del “non identificato”.