domenica 4 settembre 2011

Dialoghi con Anak - (ottava parte)

Prosegue con l'ottava parte la pubblicazione della seconda serie di dialoghi con un'Entita' Spirituale guida.
L'articolo e' di Federico Bellini ed e' tratto dal blog www.coscienzaliena.blogspot.com.


Nota ai lettori: questo dialogo è fuori dai canoni rispetto a tutti gli altri, nella prima parte sono presente ancora in modo cosciente e converso con la persona denominataLilithiano, mentre dalla seconda metà, improvvisamente subentra Anak che, prendendo il sopravvento, comincia a dire tutta una serie di cose, con l’intento di incalzare il dialogo e spingerlo verso una determinata tematica, mirante la ricerca di se stessi. Inoltre si verrà a conoscenza dei Lilithiani, esseri umani particolari, in quanto sono “Coloro che portano la Madre” (i RAMA NA MATH) e per questo dotati di poteri fuori dal comune. Si scopre, inoltre, chi è Ariel, un entità incorporea, un Super-Spirito Alieno originario della razza Umanoide e che attualmente fa parte dell’Akasha Andromediana. Ad oggi risulta essere ancora il custode e il guardiano del Corpo di Lilith (la Grande Madre) sul nostro pianeta ed è anche la guida o mentore dei Lilithiani terrestri, esseri umani che custodiscono alcuni pezzi del suo corpo dentro di loro.
.
Lilithiano: quando lo senti la prossima volta?
Federico: chi, Anak?
Lilithiano: si!
Federico: ah non lo so, è lui che decide anche se mi invia informazioni ogni tanto.
Lilithiano: ma puoi fargli domande?
Federico: è strana la cosa... con me non parla quasi mai, non ha un dialogo diretto, parla con altri, vedi con Mediatore, a me invia informazioni e mi fa arrivare da solo alla soluzione.
Lilithiano: devi chiedergli assolutamente di questa cosa che ho dentro di me.
Federico: si, ma vuole che ci arriviamo per gradi non subito.
Lilithiano: Ariel faceva lo stesso con me…
Federico: già… poi sono venuti i Buoni, amici di Anak, una nuova razza mi ha per così dire "rapito" e rimesso in sesto… ho anche due cicatrici sulla gamba destra.
Lilithiano: in che senso? Stai meglio?
Federico: ricordi? Dalle ultime ipnosi che ho fatto, venne fuori che ero malato e volevo morire. Ora, siccome Spirito e Anima non possono fare nulla se non voglio io, vengono allora i Buoni i quali agiscono per se… e Spirito e Anima li fanno agire indisturbati! Capito che banda?
Lilithiano: in effetti…
Federico: dal momento che io li riconosco come Buoni e non li tengo alla larga, vengono e mi rimettono in carreggiata.
Lilithiano: e ora stai meglio?
Federico: diciamo di si, avevo anche un problema alla gamba destra e che mi hanno risolto... dato che non l'ho più.
Lilithiano: e non possono mettere a posto anche me? O forse l'hanno gia fatto...
Federico: ma tu ti auto-guarisci… sopravvissuto ad un incidente, vene che si formano da sole... più ovvio di così…
Lilithiano: già, potevano anche dirmelo però… ma se hanno nascosto un pezzo in me, immagino debba essere un tessuto biologico.... è vivo?
Federico: si.
Lilithiano: quella cosa in me è viva?
Federico: si… e c’è di più… che virtualmente potresti essere immortale…
Lilithiano: Cosa?
Federico: chiunque porti dentro di se un pezzo di Lilith non muore mai ed è virtualmente immortale sino a quando quel pezzo non gli viene tolto.
Lilithiano: oddio... io valgo ben poco vivo se me lo vogliono togliere.
Federico: non sei il solo al mondo ad avere un pezzo di Lilith… ce ne sono altri, quanti non lo so.
Lilithiano: ok.
Federico: molti esistono e sono quindi immortali da molto più tempo di te… tu sei uno degli ultimi.
Lilithiano:... intendi Fulcanelli, il Conte di Saint Germain e gli altri immortali????
Federico: Rasputin... si, ma anche persone comuni.
Lilithiano: oddio....fa parte del club Rasputin? Ne hanno messo un pezzo anche dentro di lui? Ma è malvagio!
Federico: lo è diventato dopo…
.
Anak Are Sh Mhwere: Ariel si rifarà vivo molto presto e ti dirà cosa devi fare.
Lilithiano: lo spero, mi sento perso.
Anak Are Sh Mhwere: a quel punto sarà arrivato il momento di mettersi in viaggio.
Lilithiano: ma non so cosa fare?
Anak Are Sh Mhwere: ti sta osservando.
Lilithiano: ma sono troppo debole per sentirlo ora. Come farà a comunicare con me?
Anak Are Sh Mhwere: tu non hai bisogno degli altri per parlare con lui... forse non l'hai capito, ma adesso stai parlando con me... hai bisogno degli altri per caso?
Lilithiano: lo so che sto parlando con te…
Anak Are Sh Mhwere: bene, quindi se parli con me, puoi parlare anche con lui e lui adesso sta valutando le tue capacità. Ariel è li con te ma ultimamente l'hai messo un po’ fuori dalla "porta", ma era comprensibile, troppi cambiamenti… voi umani non reggete ai cambiamenti.
Lilithiano: mica è facile... sono da solo, senza amici, non ho una guida e io non so come fare per capire che strada prendere… in più ho paura di deluderlo e questo mi sconforta ancora di più.
Anak Are Sh Mhwere: Ariel non è deluso, è solo sorpreso…
Lilithiano: da cosa?
Anak Are Sh Mhwere: dalle tue reazioni, da quello che sei in grado di fare, dai cambiamenti che sai assorbire, dalle rivelazioni che hai ricevuto.
Lilithiano: in bene o in male?
Anak Are Sh Mhwere: non esiste il bene e il male, ma solo dei punti di vista diversi.
Lilithiano: l'ho gia sentita sta storia dal buon vecchio Ariel…
Anak Are Sh Mhwere: eh si, ne abbiamo discusso a lungo molto tempo fa…
Lilithiano: Ariel mi manca... mi manca la sua guida.... ma non so come fare. Dove vado? Cosa devo fare? Quando?
Anak Are Sh Mhwere: se Ariel si fa desiderare, cercalo tu.
Lilithiano: come?
Anak Are Sh Mhwere: vedi... per quanto ci possiamo "assentare" da voi, noi comunque ci siamo sempre, restiamo sempre in ascolto, vi comunichiamo anche quando non comprendete, non vi lasciamo mai. Vi guidiamo nelle scelte, anche le più incomprensibili e non è un caso che vi siete conosciuti, tu, Federico e tutti gli altri e per quanto le vostre vite vi sembrino inutili, in realtà non lo sono perché la realtà non è quella che vivete, la realtà un'altra. Ariel è accanto te, devi solo cercare il suo sguardo e restare in ascolto…
Lilithiano: lo so... ma gli umani sono rosi dal dubbio e dall'incertezza come direbbe lui... e in questo momento non so se sto facendo la cosa giusta… ho paura.
Anak Are Sh Mhwere: è molto più facile di quanto tu creda e anche le cose sbagliate sono necessarie. Tu non devi avere paura di deludere nessuno, tu devi essere te stesso e non vivere con il rimorso che potresti sbagliare sempre… tu devi fare! Se agirai bene o male non importa, ma devi fare!
Lilithiano: ecco, ma cosa?
Anak Are Sh Mhwere: non te lo devo dire, non te lo deve dire nemmeno Ariel, solamente tu lo puoi scoprire.
Lilithiano: ma cosa devo fare?
Anak Are Sh Mhwere: piangi e ti commiseri troppo… le scodelle pronte sono sempre le peggio riuscite, la scodella te la devi riempire con la tua capacità del saper fare. Riempi te stesso di cosa sei, vai alla ricerca della tua vera natura.
Lilithiano: già…
Anak Are Sh Mhwere: ti abbiamo detto che cos'hai dentro di te, ora, il resto, lo devi scoprire tu.
Lilithiano: vero... un aiutino?
Anak Are Sh Mhwere: sei testardo!
Lilithiano: si lo so, anche Ariel me lo diceva. Come sta?
Anak Are Sh Mhwere: bene, stiamo tutti bene… ascolta, Federico non vivrà a lungo per indirizzarvi la strada e il dopo dovrai farlo tu insieme a pochi altri.
Lilithiano: no dai ragazzi, non scherziamo.
Anak Are Sh Mhwere: ascolta.
Lilithiano: quanto?
Anak Are Sh Mhwere: non devi chiedere quanto o quando… ascolta bene.
Lilithiano: ok…
Anak Are Sh Mhwere: quando tutto cambierà, Federico resterà con voi per breve tempo e le sue conoscenze dovranno essere trasmesse ad un altro e quello sei tu… e oltre te ci saranno altri che tu sceglierai.
Lilithiano: ok.
Anak Are Sh Mhwere: certe conoscenze che avrete acquisito non potranno andare perse e faremo di tutto perché ciò non accada.
Lilithiano: io..."caldamente consigliato" da voi immagino nella scelta.
Anak Are Sh Mhwere: altrimenti non avresti un pezzo di Lilith dentro di te, credi che ti sia stato impiantato per caso?
Lilithiano: no, ovviamente… certo che potevate evitarmi tutta quella trafila di ospedali…
Anak Are Sh Mhwere: i vostri corpi sono deboli, sono stati creati così per questo scopo, sono solo dei brutti contenitori, ma a quanto pare ti sei ripreso sempre senza problemi, visto che stai bene.
Lilithiano: senti… ma posso chiederti che diamine è quella cosa?
Anak Are Sh Mhwere: Lilith aveva un corpo, un corpo che è stato smembrato in miliardi di pezzi e la parte originaria di Lilith adesso la custodisce Ariel…
Lilithiano: me lo disse…
Anak Are Sh Mhwere: i miliardi di pezzi sono stati utilizzati in tanti modi, con essi sono state create tutte le forme di vita dell'Universo, compresi noi e poi voi, utilizzati non dai Demiurghi, ma dall'Alieno per altri scopi. Molti di questi pezzi sono stati essiccati e distrutti, alcuni sono sopravvissuti e siamo riusciti a recuperarli e per tenerli in vita siamo stati costretti ad inserirli in alcuni corpi, umani e non, e uno di questi è il tuo.
Lilithiano: quando me lo avete messo?
Anak Are Sh Mhwere: al momento della nascita.
Lilithiano: è per questo motivo che ho avuto tutti quei problemi di salute?
Anak Are Sh Mhwere: hai sempre avuto effetti collaterali, solo che non te ne sei mai accorto, nel tuo fisico non hai solo parti del corpo che conosci che si sono modificati.
Lilithiano: ah si?
Anak Are Sh Mhwere: certo, conosci solo quello che i vostri medici hanno scoperto ma c’è molto di più.
Lilithiano: ... tipo?
Anak Are Sh Mhwere: guardati, guardati allo specchio, pensi di essere un comune essere umano?
Lilithiano: ...beh... si. Che ho di anormale?
Anak Are Sh Mhwere: niente, stai solo cercando la via di una perfezione che il resto dell'umanità non conoscerà mai.
Lilithiano: nulla di esteriore?
Anak Are Sh Mhwere: si, c’è anche molto di esteriore, solo che è da quando sei nato che ti vedi in questo modo e non te ne sei mai accorto perché non vedi cosa hai avuto sempre sotto gli occhi.
Lilithiano: si… capisco, ma non riesco a relazionarlo al mio corpo… cosa dovrei vedere?
Anak Are Sh Mhwere: ora capisco... non sai vedere tu, non sei abbastanza curioso, tu vuoi sempre le risposte.
Lilithiano: io non sono curioso?
Anak Are Sh Mhwere: vuoi sapere tutto, dagli altri, ma non da te stesso… perché se lo scopri da solo, hai paura di aver sbagliato… tu hai paura di sbagliare… sempre…
Lilithiano: no dai, questo non è vero… è vero a volte, ma non mi si può dire che aspetto le risposte sempre dagli altri… e lo sai. Semmai cerco conferme, ma ho passato una vita a ricercare la verità da solo.
Anak Are Sh Mhwere: rileggiti quante volte mi hai posto delle domande in questa conversazione, ti ho mai fatto domande io?
Lilithiano: grazie al cazzo! Sai tutto o quasi… essere a chissà quanti livelli, passerei le notti a farti domande sull'Universo!
Anak Are Sh Mhwere: si più rispettoso se vuoi che continui a parlare con te!
Lilithiano: ho compreso il punto…
Anak Are Sh Mhwere: sicuro?
Lilithiano: sicuro.
Anak Are Sh Mhwere: non mi sembri convinto.
Lilithiano: no, no sicuro.
Anak Are Sh Mhwere: non ti credo.
Lilithiano: dai, un po’ di fiducia!
Anak Are Sh Mhwere: te la darò quando mi avrai convinto del contrario.
Lilithiano: mettimi alla prova…
Anak Are Sh Mhwere: domandati perché sono io che ti parlo e non Ariel, potresti cominciare da qui, magari...
Lilithiano: perché tu sei il Super-Spirito di Federico, e puoi usare lui come mezzo…
Anak Are Sh Mhwere: si, ma le cose che ti sto dicendo, poteva dirtele direttamente Ariel, invece sono stato io… perché non lui?
Lilithiano: non lo so..
Anak Are Sh Mhwere: perché è più facile ascoltare gli altri che se stessi.
Lilithiano: vero…
Anak Are Sh Mhwere: tu non vuoi ascoltare te stesso e in questo te stesso c’è anche Ariel. Devi imparare a parlare con te stesso.
Lilithiano: ma non in questo luogo, dovrei andare nel nulla... perdermi…
Anak Are Sh Mhwere: non è nella civiltà la risposta, perché puoi essere tanto evoluto tecnologicamente quanto povero interiormente. La ricchezza risiede altrove e quando ti sentirai pronto, inizia!
Lilithiano: ma io inizierei anche subito.
Anak Are Sh Mhwere: arriverà il giorno, vedrai… ora devo andare. Federico non regge molto ad ogni mio intervento…
Lilithiano: ok… però ti prego... abbi cura di Fede…
Anak Are Sh Mhwere: ci stiamo provando ma è un osso duro…
Lilithiano: sono testardo ma poi capisco bene… chiedi ad Ariel.
Anak Are Sh Mhwere: lo so, tranquillo…
Lilithiano: ok... come ti chiami?
Anak Are Sh Mhwere: perché me lo chiedi?
Lilithiano: per poterti salutare a dovere…
Anak Are Sh Mhwere: non ti fidi o pensi che sia qualcun'altro?
Lilithiano: no giuro… è che non mi ricordo come si scrive il tuo nome.
Anak Are Sh Mhwere: ANAK ARE SH MHWERE, così è come potete tradurlo nella vostra lingua.
Lilithiano: dai lo sai che non è per quello… mi conoscessi da oggi… bene Anak, ti ringrazio.
Anak Are Sh Mhwere: dovere.
Lilithiano: ricorda di dire ad Ariel che non passa un giorno che non pensi al lui e a ciò che devo fare…
Anak Are Sh Mhwere: noi siamo sempre con voi, ricordatelo…
Lilithiano: Ariel mi disse che un giorno ci vedremo. Spero sia così anche con te…
Anak Are Sh Mhwere: chi può dirlo…

Nessun commento:

Posta un commento